Tv e Gossip

Spunta il vero motivo dell’addio solo ora: perchè Geolier e Valeria si sono lasciati

Dopo mesi spunta il vero motivo dell’addio tra Geolier e Valeria. Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Classe 2000 Emanuele Palumbo in arte Geolier è nato il 23 marzo a Napoli, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il nome d’arte è francese e significa secondino, i secondini sono i cittadini del quartiere Secondigliano dove è cresciuto. Geolier è uno dei rapper più famosi della scena musicale italiana. Ha mosso i primi passi da giovanissimo e si è imposto senza grandi sforzi del panorama discografico.

Grazie al suo talento, alla personalità carismatica e alla voglia di emergere si è fatto largo tra i Big del settore, che fanno riconosciuto in lui un grande potenziale. Non si erano affatto sbagliati, il cantante è idolatrato da milioni di fan, i quali lo seguono con ammirazione ed affetto ormai da anni.

Spunta il vero motivo dell’addio: perchè  Geolier e Valeria si sono lasciati

Il rapper è particolarmente riservato circa la sua vita privata ma è noto che abbia avuto una relazione sentimentale con Valeria D’Agostino, storia terminata qualche mese fa. Riguardo ai motivi della separazione Geolier in un’intervista rilasciata ad Esse Magazine ha dichiarato che la rottura è stata molto difficile per lui. Secondo i beninformati la crisi sarebbe iniziata quando il cantante ha partecipato a Sanremo riscuotendo un successo incredibile.

Perchè Geolier e Valeria si sono lasciati(Fonte Ig) wemusic.it

La loro relazione avrebbe dunque negativamente risentito della popolarità e dell’esposizione mediatica a cui Geolier è stato sottoposto. Secondo indiscrezioni ci sarebbe poi stato un piccolo riavvicinamento ad aprile, testimoniato da una foto insieme sui social. A distanza di mesi dalla fine della loro relazione saltano fuori delle indiscrezioni. Si vocifera che la loro storia sia terminata in modo turbolento. A sostenerlo sono stati tantissimi fan che hanno seguito sui social sia Valeria sia Geolier sin dagli esordi della loro relazione.

Valeria D’Agostino è una modella ed influencer, ha vissuto un’intensa relazione con il cantante dal 2022 fino al 2024. Vanta un seguito incredibile sulle varie piattaforme social, in particolare su Tiktok di Instagram. La content creator partenopea non ha sviscerato i motivi della rottura, ha preferito infatti mantenere il riserbo al riguardo. In tantissimi le hanno chiesto informazioni, ma l’influencer non ha parlato delle sue vicende sentimentali.

I fan hanno apprezzato la sua riservatezza, facendole i complimenti per l’atteggiamento che ha tenuto in seguito alla separarazione. Sia lei sia Geolier infatti hanno dimostrato di essere maturi, al punto da non cadere in facili recriminazioni dettate dalla sofferenza che è inevitabile, dopo la fine di una storia importante.

Barbara Leotta

Recent Posts

On the road per l’Europa: 5 itinerari per scoprire il vecchio continente (spendendo pochissimo)

Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…

2 ore ago

Dai colli bolognesi al mare lucano: quali sono e dove si trovano tutte le bellissime case di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…

4 ore ago

Queste terme in Trentino sembrano uscite da una fiaba e sono (quasi) gratis: le devi visitare in primavera

Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…

6 ore ago

CCCP, cambia la location e la data del concerto di Roma

Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…

6 ore ago

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

7 ore ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

8 ore ago