Ballando con le stelle, dramma nel talent di Milly Carlucci: “Sto facendo radioterapia”. Le parole del protagonista dopo il tumore al seno.
Ballando con le stelle si avvia alle battute finali, prima delle feste di fine anno il talent di Milly Carlucci avrà il suo vincitore: diversi i vip che si contendono il primo posto e sicuramente non mancheranno le sorprese. L’edizione in corso è stata particolarmente vivace, caratterizzata da colpi di scena inattesi come l’esclusione di Madonia, ma anche l’infortunio di Nina Zilli. I continui botta e rispetta di Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli hanno poi animato le puntate.
Il programma si è anche confermato tra i più visti, ha conquistato punte di share rilevanti per questo resta anche tra i reality più ambiti dai vip. Molti personaggi noti desiderano partecipare al programma e non mancano di candidarsi, sperando di ottenere l’attenzione di Milly Carlucci. Diversi anche le stelle che hanno lasciato il segno e che sono ricordati con piacere dal pubblico di Ballando con le stelle. Nei mesi scorsi un ex vip, che ha partecipato ad una dell’edizioni più fortunate del talent di Rai Uno, ha rivelato di avere un tumore.
Un dramma che ha voluto condividere con i fans e che ha reso immediatamente pubblico. Lei è Sabrina Salerno, personaggio molto amato dal pubblico, icona sexy degli anni ’80. Sabrina è anche molto attiva sui social, dove condivide momenti del suo vissuto professionale e quotidiano. La cantante lo scorso Settembre ha rivelato di avere un tumore al seno e per questo è stata operata immediatamente. Subito dopo l’intervento ha eseguito le cure e solo in questi giorni ha iniziato la radioterapia.
Sabrina Salerno: “Ho avuto paura di morire”
L’ex volto di Ballando con le stelle ha ammesso che la notizia del tumore l’ha spaventata e non ha negato di aver avuto paura di morire. Tuttavia subito dopo l’intervento ha cercato di reagire positivamente, e ha ripreso a lavorare. E’ partita per un tour in Francia, dove si è esibita in diversi spettacoli. Tornata in Italia solo da qualche giorno ha reso noto ai suoi fan come sta.
La showgirl ha ammesso di stare bene, e di aver iniziato la radioterapia: “Appena tornata da Parigi sono andata in ospedale e ho fatto la mia prima radioterapia” Sono andata in palestra stamattina. Stiamo a vedere se radioterapia e palestra possono essere compatibili.” Ha rivelato la showgirl in una storia Instagram.
Ha poi concluso: “Per il momento sì, ma ho appena iniziato, vediamo cosa potrà succedere nei prossimi giorni”. Sabrina non ha perso il suo entusiasmo, e sta affrontando la situazione con carattere e determinazione sostenuta dal marito e dal figlio che le sono sempre stati al fianco e dai tantissimi fan.