Categories: Italiani

Tananai, com’era prima di diventare famoso: la trasformazione del cantante

Non tutti sanno che Tananai prima di diventare famoso era completamente diverso, il racconto del cantante sul suo aspetto fisico.

Tananai è uno dei giovani cantanti più seguiti e di successo del momento, prima di diventare l’artista che è oggi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica con un altro pseudonimo, Not For Us.

Alberto Cotta, in arte Tananai, si è avvicinato alla musica quando era soltanto un bambino e già quando era un adolescente ha fatto le sue prime composizioni. Non tutti sanno, però, che il suo aspetto era molto diverso da quello di “poeta contemporaneo” che ha oggi.

Com’era Tananai prima di diventare famoso

E’ stato lui stesso a raccontare che quando frequentava le scuole medie era un po’ in sovrappeso. Ha addirittura dovuto trascorrere un periodo sulla sedie a rotelle a causa di un problema al ginocchio. “In seconda media ero 1 metro e 50 e pesavo 82 chili. Adesso ne peso 76 e sono 1 e 82 (…)“, questa una parte del racconto di Tananai.

Tananai da giovane, il cantante era completamente diverso (Foto IG @@tananaimusica) – Wemusic.it

Oggi ha tantissime fan donne ma il cantante ha voluto ricordare i tempi in cui non era così. Poi è arrivata l’estate e ha iniziato a mangiare bene e così, anche grazie allo sviluppo, si è slanciato e ha perso peso e in terza media ha ricordato che è “iniziato a piacere alle ragazzine”. All’inizio, però, visto l’insicurezza passata, temeva che lo stessero prendendo in giro. E’ questo il racconto che il giovane cantante ha fatto in un’intervista al Corriere della Sera, rilasciata prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

Sulla sua vita ha raccontato che viveva nella periferia di Milano e nonostante i problemi di peso ha avuto una giovinezza serena: “Al massimo qualche battuta tipo ciccione’ e qualche spintone quando ero un ragazzino obeso (…)“. Non direi bullismo, anzi, nulla in confronto ai tweet di Sanremo”.

Tananai è attualmente felice e innamorato di Sara Marino, la sua compagna. Li abbiamo visti sorridenti e affiatati alla Milano Fashion Week, due icone di stile, hanno sfoggiato dei look davvero chic. La loro storia è nata nel 2022 e fu proprio il cantante a ufficializzarla nel corso di un’intervista a Le Iene, spiegò di aver conosciuto la sua compagna in una serata. All’epoca disse: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato“.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Nomadi, l’abbraccio dei fan continua: cambio location per il pranzo di domenica 25 gennaio

La musica unisce, crea legami e costruisce comunità. È lo spirito che da sempre accompagna…

1 giorno ago

Blanco torna con “Anche a vent’anni si muore”: il nuovo singolo in uscita il 23 gennaio

Il video spoiler apparso sui suoi canali social è bastato a far scattare immediatamente l’attenzione…

2 giorni ago

Federica Masolin, anche i dettagli catturano i fan: l’attenzione social sui suoi piedi

Nel panorama dei volti più amati del giornalismo sportivo italiano, Federica Masolin continua a catalizzare…

2 giorni ago

Giorgia Malerba presenta “5 minuti”: nuovo singolo per la regina di Tik Tok

Da venerdì 23 gennaio sarà disponibile in digitale “5 minuti” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music),…

2 giorni ago

Gabriele Borsato dice basta con “Ancora qui”

“Ancora qui” racconta una presenza ingombrante: quella di chi, nonostante proclami indifferenza, continua a interferire…

3 giorni ago

Francesco De Gregori celebra “Rimmel” nei club: il tour 2026 riporta la magia dell’album in versione intima

Cinquant’anni dopo, “Rimmel” continua a parlare al presente.E nel 2026 torna a farlo dal vivo,…

3 giorni ago