Categories: Italiani

Tananai, com’era prima di diventare famoso: la trasformazione del cantante

Non tutti sanno che Tananai prima di diventare famoso era completamente diverso, il racconto del cantante sul suo aspetto fisico.

Tananai è uno dei giovani cantanti più seguiti e di successo del momento, prima di diventare l’artista che è oggi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica con un altro pseudonimo, Not For Us.

Alberto Cotta, in arte Tananai, si è avvicinato alla musica quando era soltanto un bambino e già quando era un adolescente ha fatto le sue prime composizioni. Non tutti sanno, però, che il suo aspetto era molto diverso da quello di “poeta contemporaneo” che ha oggi.

Com’era Tananai prima di diventare famoso

E’ stato lui stesso a raccontare che quando frequentava le scuole medie era un po’ in sovrappeso. Ha addirittura dovuto trascorrere un periodo sulla sedie a rotelle a causa di un problema al ginocchio. “In seconda media ero 1 metro e 50 e pesavo 82 chili. Adesso ne peso 76 e sono 1 e 82 (…)“, questa una parte del racconto di Tananai.

Tananai da giovane, il cantante era completamente diverso (Foto IG @@tananaimusica) – Wemusic.it

Oggi ha tantissime fan donne ma il cantante ha voluto ricordare i tempi in cui non era così. Poi è arrivata l’estate e ha iniziato a mangiare bene e così, anche grazie allo sviluppo, si è slanciato e ha perso peso e in terza media ha ricordato che è “iniziato a piacere alle ragazzine”. All’inizio, però, visto l’insicurezza passata, temeva che lo stessero prendendo in giro. E’ questo il racconto che il giovane cantante ha fatto in un’intervista al Corriere della Sera, rilasciata prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

Sulla sua vita ha raccontato che viveva nella periferia di Milano e nonostante i problemi di peso ha avuto una giovinezza serena: “Al massimo qualche battuta tipo ciccione’ e qualche spintone quando ero un ragazzino obeso (…)“. Non direi bullismo, anzi, nulla in confronto ai tweet di Sanremo”.

Tananai è attualmente felice e innamorato di Sara Marino, la sua compagna. Li abbiamo visti sorridenti e affiatati alla Milano Fashion Week, due icone di stile, hanno sfoggiato dei look davvero chic. La loro storia è nata nel 2022 e fu proprio il cantante a ufficializzarla nel corso di un’intervista a Le Iene, spiegò di aver conosciuto la sua compagna in una serata. All’epoca disse: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato“.

Lucrezia Russo

Recent Posts

On the road per l’Europa: 5 itinerari per scoprire il vecchio continente (spendendo pochissimo)

Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…

45 minuti ago

Dai colli bolognesi al mare lucano: quali sono e dove si trovano tutte le bellissime case di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…

3 ore ago

Queste terme in Trentino sembrano uscite da una fiaba e sono (quasi) gratis: le devi visitare in primavera

Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…

5 ore ago

CCCP, cambia la location e la data del concerto di Roma

Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…

5 ore ago

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

6 ore ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

7 ore ago