Dopo gli indizi sui social dei rispettivi artisti e l’hype generato tra i fan, è finalmente fuori “Dilemme (remix)“! La nuova versione dell’incredibile brano d’esordio di Lous and The Yakuza che ha scalato le classifiche in Italia e all’estero vede la partecipazione di tha Supreme e Mara Sattei.
La collaborazione inedita tra i tre artisti genera una connessione musicale immediata. Per la carismatica cantante belga si tratta del primo featuring della sua giovane carriera. Allo stesso modo, per i due artisti italiani del momento è la prima collaborazione con un’artista internazionale, della quale hanno apprezzato da subito il mood diretto e il sound.
Il risultato è “Dilemme (remix)“, una versione unica di ampio respiro internazionale. Le strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei danno nuova vita al brano intimo e autobiografico di Lous, che racconta cosa significa trovarsi davanti a dilemmi che spesso vorremmo tenere lontani da noi, per sentirci più liberi e meno intrappolati.
“Dilemme (remix)” è disponibile qui: https://lousaty.lnk.to/DilemmeRemix
Il singolo originale della stella nascente della musica internazionale Lous and The Yakuza, che anticipa l’album d’esordio “Gore” di prossima uscita, ha già oltre 10 milioni di stream e nel 2019 è arrivato al primo posto della Viral 50 Italia di Spotify e al numero 5 su iTunes.
Mara Sattei e il fratello tha Supreme hanno più volte dimostrato di avere una grande affinità che li lega a livello artistico-musicale. tha Supreme ha ormai superato gli 830 milioni di stream totali, Mara Sattei i 35 milioni e la loro “m12ano” è stato certificata oro da Fimi/GfK Italia.
“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…
Dal 5 marzo 2026 prende ufficialmente il via dal Palasele di Eboli (Salerno) “L’Ultima Notte…
Grande successo ieri al Palazzo dello Sport di Roma per la prima data de L’Orazero…