Non solo musica

The Voice Senior, “Ma è proprio lei”: sale sul palco e i giudici fanno fatica a crederci, riconosciuta dopo tanti anni

The Voice Senior, un voce famosa sale sul palco dopo tanti anni. I giudici fanno fatica a riconoscerla: “Ma è proprio lei?”

Attualmente Antonella Clerici  è alla guida The Voice Senior. Dopo E’ Sempre Mezzogiorno e la recente co-conduzione di Sanremo 2025, si conferma un volto Rai di successo e molto amata dal pubblico. Il talent dedicato agli anta piace ai telespettatori, che puntata dopo puntata si emozionano con i giurati, ma anche con i concorrenti in gara. Tutti artisti che non hanno abbandonato il sogno di cantare e hanno deciso di rimettersi in gioco.

Giurati di The Voice Senior sono Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa. I 4 al primo ascolto devono comprendere il talento dell’artista, e per farlo non possono farsi condizionare dalla sua immagine che vedono solo se ritengono l’esibizione all’altezza. Ovviamente non mancano l’emozioni e i momenti di commozione. Ogni concorrente ha un suo vissuto personale a volte caratterizzato da momenti difficili, che hanno condizionato le loro scelte di vita.

In una delle ultime puntate è successo qualcosa di impensabile. Un’artista, titolare di brani di successo, è salita sul palco, ma i giudici non l’hanno subito riconosciuta. Poi si sono resi conti di chi si trattava. Ma cos’è accaduto? Dopo l’esibizione di Antonio, la Clerici ha presentato la compagna del concorrente che si trovava al suo fianco. L’ha portata al centro della scena e ha fatto notare ai giudici che era un’artista molto nota: ecco di chi si tratta.

The Voice senior, Cecilia Gayle sul palco: la reazione dei giudici

Cecilia Gayle è l’artista che ha cantato brani iconici comePam Pam e Tipitipitero, due pezzi che hanno fatto ballare tutti alla fine degli anni ’90. Immediata la reazione dei giudici che si sono complimentati con l’artista e che su suggerimento della Clerici l’hanno invitata ad esibirsi:

Cecilia Gayle si esibisce a The Voice senior-foto ig@thevoiceitaly-wemusic.it

Cecilia Gayle è la regina delle canzoni di Capodanno, altro che una fidanzata qualunque. Vogliamo sentire un po’ di Pam Pam, ci piaceva tanto!” , ha dichiarato la Clerici. La Gayle si è esibita e ha fatto ballare tutto lo studio. L’entusiasmo è stata travolgente. Anche il pubblico a casa ha apprezzato l’esecuzione visti i tanti commenti social.

E’ stato un momento davvero iconico, che ha reso il format vivace e coinvolgente. Il talent è tra i più seguiti della tv e la Clerici è una perfetta padrona di casa: riesce a mettere a suo agio i concorrenti, sempre molto emozionati, e sostiene dietro le quinte chi li accompagna.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Sanremo 2027, Stefano De Martino verso la conduzione: l’idea che prende forma

Stefano De Martino potrebbe essere il volto nuovo del Festival di Sanremo 2027. Un’ipotesi che…

24 ore ago

Alessandra Amoroso protagonista a C’è posta per te: tutti gli ospiti della puntata di stasera

Questa sera, sabato 24 gennaio 2026, C’è posta per te torna in prima serata su…

2 giorni ago

Levante torna a Sanremo con “Sei tu”: amore, corpo e verità nel nuovo capitolo artistico

Il percorso artistico di Levante continua a snodarsi attraverso una lunga serie di racconti sull’amore,…

2 giorni ago

Benji & Fede ripartono da “Zero”: il nuovo singolo è un atto di verità e vulnerabilità

È fuori da oggi “Zero”, il nuovo singolo di Benji & Fede, pubblicato per Warner…

2 giorni ago

Nomadi, l’abbraccio dei fan continua: cambio location per il pranzo di domenica 25 gennaio

La musica unisce, crea legami e costruisce comunità. È lo spirito che da sempre accompagna…

4 giorni ago

Blanco torna con “Anche a vent’anni si muore”: il nuovo singolo in uscita il 23 gennaio

Il video spoiler apparso sui suoi canali social è bastato a far scattare immediatamente l’attenzione…

5 giorni ago