
Tony Effe polemiche sull'artista-foto ig@tonyeffebaby777- wemusic.it
Fan preoccupati per Tony Effe: il cantate, protagonista di un recente video condiviso sui social, ha allertato gli utenti: “Mi fa tenerezza”.
Tony Effe è stato tra i personaggi maggiormente accreditati dell’ultimo Festival di Sanremo, dove si è esibito con una canzone lontana dal suo stile. E’ apparso sul palco dell’Ariston con un’immagine diversa, e questo ha fatto moto discutere. Inoltre è stato protagonista di diverse polemiche che ha cercato di placare in modo diretto e sincero. Al suo fianco Giulia de Lellis, sua fidanzata da diversi mesi. I due dopo i primi avvistamenti sono usciti allo scoperto e hanno ammesso la loro unione.
Sono una coppia affiatata e a quanto pare prossimi a realizzare diversi progetti insieme. Inoltre condividono alcune passioni come quella per la moda. Giulia è testimonial di vari brand ed è un’influencer molto seguita, mentre il rapper romano tiene molto al suo look e fa scelte stilistiche mirate, che sono perfettamente coerenti con il suo personaggio. Immancabile la loro presenza alle sfilate della fashion week milanese che si è conclusa da qualche giorno. I due sono stati in prima fila all’evento di Ermanno Scervino, con loro anche altri vip di prestigio.
Ripresi dalle telecamere Tony Effe e Giulia de Lellis hanno lasciato la sfilata travolti dai fan che li aspettavano fuori dalla location. Si sono concessi a selfie e autografi e sono stati molto disponibili. Il tutto è stato ripreso d’alcuni utenti che hanno poi condiviso le immagini sui social. Impossibile non notare che il rapper è apparso decisamente confuso, ha avuto un atteggiamento che ha allertato i fan che non hanno nascosto la loro preoccupazione.
Tony Effe confuso alla Fashion Week: cosa è successo
Sabato 1 Marzo Tony Effe e Giulia de Lellis sono stati tra gli ospiti speciali della sfilata di Ermanno Scervino, in prima fila all’evento sono stati fotografati e paparazzati anche quando hanno lasciato la location, Prima di andare via hanno sbagliato auto, salendo sulla vettura riservata a Elisabetta Gregoraci. E se l’ex volto di Uomini e Donne ha sorriso imbarazzata dopo la gaffe, il rapper è apparso confuso e disorientato.

Le immagini condivise sui social sono state commentate dagli utenti che hanno manifestato la loro preoccupazione: “Ma perché lui mi dà sempre l’impressione di essere tra le nuvole…” ha affermato un fans. E ancora: “Tony ha sempre quella faccia sveglia di chi nn sa nemmeno dove si trova”, “Mi fa tenerezza.”
Nonostante l’espressione confusa, c’è chi è convinto che Tony Effe stia solo recitando un ruolo che fa parte del suo personaggio. In realtà lui è una persona diversa e sta seguendo le indicazioni di qualche agente che sta lavorando sulla sua immagine di volto pubblico: “Gli hanno creato un personaggio che non è..”, questo il commento di un utente condiviso da molti.