Dopo il tour estivo, in elettrico, gli Jarabe de Palo saranno in Italia nei nostri teatri per un tour acustico, e ci presenteranno il nuovo disco, 50 Palos, nella sua versione più autentica.
I nuovi arrangiamenti nascono dalla voglia di mostrare i brani nella loro essenza, per lasciare spazio alle sottigliezze e all’immaginazione, per presentarle al pubblico nel loro stato più puro.
Le canzoni in questa nuova versione commuovono e fanno compagnia. La nuova Bonito (in coppia con il “nostro” Jovannotti) è uno spasso, un vero inno alla vita, la Flaca (dove invece è la volta di Francesco Renga, come ospite) parte con piano e voce e cresce con tromba e archi per finire in un crescendo che mantiene intatta la capacità che aveva la versione originale di farci venire voglia di ballare.
Intensa e poetica l’unica traccia inedita del disco: FUMO, in coppia con il grande amico Kekko Silvestre, dei Modà, e ogni altro brano del disco, la lunga carrellata di 20 anni di carriera, una piccola chicca da gustare, questa volta nell’intimità di un teatro.
Ancora aperto Il tour elettrico con la band è previsto a luglio e agosto 2017
Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…
“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…
“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…