Non solo musica

Veronica Peparini e Andreas Muller, la casa a Roma è un sogno: dove vivono

Veronica Peparini e Andreas Muller vivono in una casa bellissima nel cuore di Roma. Il loro è un vero e proprio nido d’amore.

Entrambi sono ballerini molto famosi e, dopo essersi conosciuti nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi, si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Dalla loro relazione sono anche nati due gemelli, e i due si mostrano oggi sempre più innamorati e affiatati. Hanno infatti iniziato un percorso di vita molto importante e, molto attivi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale.

In molti si chiedono infatti spesso dove abitino e come sia fatta la loro casa. Sul web sta circolando qualche scatto della dimora.

Com’è la casa di Veronica Peparini e Andreas Muller

La coppia è tra le più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché la loro storia d’amore ha appassionato migliaia di italiani anche se non è mancata qualche polemica. Veronica e Andreas si sono infatti conosciuti grazie al talent Amici, a cui lui ha partecipato come allievo e lei come coach di danza. Qualche tempo dopo è infatti scoppiata la scintilla e da allora i due non si sono più separati, comparendo spesso sui più importanti giornali di gossip. La loro differenza d’età è infatti stata sempre molto chiacchierata: lui ha infatti 25 anni in meno rispetto alla Peparini.

Com’è la casa di Peparini e Muller (foto ig @veronicapeparini) wemusic.it

La loro storia continua però nel migliore dei modi e di recente i due hanno anche messo al mondo due gemelli, che hanno reso Andreas papà per la prima volta. Entrambi si mostrano spesso sui social e appaiono uniti e affiatati come il primo giorno, tanto che sono davvero felici per la famiglia che hanno costruito. Molti si domandano intanto come vivano nella loro quotidianità, anche perché i due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori. La loro casa si trova a Roma, una città scelta da entrambi proprio perché i due ballerini lavorano spesso nella Capitale.

Com’è possibile notare dalle varie fotografie divulgate in rete, il colore scelto per gli interno è il bianco, che dona all’ambiente un aspetto molto luminoso e accogliente. Il salone è inoltre molto confortevole, e al centro della stanza non si può fare a meno di notare un bellissimo divano che separa la zona allenamento da quella dedicata al relax. Nella camera da letto ci sono tonalità chiare, mentre il balcone è arricchito da piante e fiori. Sono inoltre presenti specchi e statue che danno all’ambiente l’idea di essere ancor più elegante e raffinato.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Sei storie vere, sei vite autentiche: ” La caduta ” di Paolo Carone, un EP controcorrente che sfida la musica usa e getta

Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…

3 giorni ago

Seguire il sole per non diventare adulti a metà: “Following the sun” è il nuovo singolo di Ramo.

“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…

4 giorni ago

“Non Sono un Criminale”: Teo Leoni e la forza di ricominciare

“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…

5 giorni ago

Frah Quintale annuncia il Summer Tour 2026: cinque date nei festival italiani

Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Sal Da Vinci e “Per sempre sì”: l’amore che resiste al tempo e alle promesse mancate

Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Tommaso Paradiso e “I romantici”: quando una canzone diventa un abbraccio

Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…

7 giorni ago