Non solo musica

Veronica Peparini e Andreas Muller, la casa a Roma è un sogno: dove vivono

Veronica Peparini e Andreas Muller vivono in una casa bellissima nel cuore di Roma. Il loro è un vero e proprio nido d’amore.

Entrambi sono ballerini molto famosi e, dopo essersi conosciuti nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi, si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Dalla loro relazione sono anche nati due gemelli, e i due si mostrano oggi sempre più innamorati e affiatati. Hanno infatti iniziato un percorso di vita molto importante e, molto attivi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale.

In molti si chiedono infatti spesso dove abitino e come sia fatta la loro casa. Sul web sta circolando qualche scatto della dimora.

Com’è la casa di Veronica Peparini e Andreas Muller

La coppia è tra le più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché la loro storia d’amore ha appassionato migliaia di italiani anche se non è mancata qualche polemica. Veronica e Andreas si sono infatti conosciuti grazie al talent Amici, a cui lui ha partecipato come allievo e lei come coach di danza. Qualche tempo dopo è infatti scoppiata la scintilla e da allora i due non si sono più separati, comparendo spesso sui più importanti giornali di gossip. La loro differenza d’età è infatti stata sempre molto chiacchierata: lui ha infatti 25 anni in meno rispetto alla Peparini.

Com’è la casa di Peparini e Muller (foto ig @veronicapeparini) wemusic.it

La loro storia continua però nel migliore dei modi e di recente i due hanno anche messo al mondo due gemelli, che hanno reso Andreas papà per la prima volta. Entrambi si mostrano spesso sui social e appaiono uniti e affiatati come il primo giorno, tanto che sono davvero felici per la famiglia che hanno costruito. Molti si domandano intanto come vivano nella loro quotidianità, anche perché i due sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori. La loro casa si trova a Roma, una città scelta da entrambi proprio perché i due ballerini lavorano spesso nella Capitale.

Com’è possibile notare dalle varie fotografie divulgate in rete, il colore scelto per gli interno è il bianco, che dona all’ambiente un aspetto molto luminoso e accogliente. Il salone è inoltre molto confortevole, e al centro della stanza non si può fare a meno di notare un bellissimo divano che separa la zona allenamento da quella dedicata al relax. Nella camera da letto ci sono tonalità chiare, mentre il balcone è arricchito da piante e fiori. Sono inoltre presenti specchi e statue che danno all’ambiente l’idea di essere ancor più elegante e raffinato.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

4 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

4 giorni ago

Gigi D’Alessio torna con “Diamanti e Oro”: featuring internazionale con Khaled e Jovanotti e annuncio del nuovo album “Nuje”

Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…

5 giorni ago

Antonello Venditti torna nei palasport con “Notte prima degli esami” 40th Anniversary: già sold out una data a Roma

Manca meno d’un mese al ritorno di Antonello Venditti sul palco con la nuova tournée…

5 giorni ago

È morto James Senese: addio al sassofono che ha cambiato la musica napoletana

Lutto nel mondo della musica italiana: James Senese è morto all’età di 80 anni. Lo…

5 giorni ago

Francesco De Gregori torna in tour con “Rimmel 2025”: tutte le date tra teatri, palasport e club

Il 2025 sarà un anno speciale per gli appassionati di musica italiana: Francesco De Gregori…

5 giorni ago