A Milano l’unica data italiana di Sabrina Carpenter

All’età di soli 18 anni  Sabrina Carpenter è un’affermata attrice che ha recitato in diversi film e serie di successo. Dal 2014  interpreta  il ruolo di Maya – l’amica coraggiosa e indipendente di Riley –  nella serie Disney Girl Meets World, ma la sua  più grande passione è la musica.

Sabrina canta e compone le sue canzoni e nel  2014 ha pubblicato il suo primo singolo “Can’t Blame A Girle For  Trying”  seguito  un mese più tardi da un EP con lo stesso titolo. Da allora la sua carriera è decollata e  tutti i suoi singoli sono stati visti milioni di volte su YouTube.

Le  sue canzoni esplorano differenti stati d’animo:  “ sono romantica, vivace e talvolta, come nel caso del suo ultimo singolo Thumbs, un po ‘ malinconica” . Ad ogni esibizione , Sabrina Carpenter propone  una musica personale, unica e positiva.

Due sono gli album al suo attivo: un traguardo sorprendente, se si pensa che  per  la sua giovane età ha continuato ad esercitare parallelamente la sua professione di attrice. Dopo l’uscita  del disco “Evolution” –  ottobre 2016 –   ha registrato il tutto esaurito nei concerti del suo tour negli  Stati Uniti… ora torna in Europa ed  a maggio sarà,  per l’unica data italiana, a Milano  … un concerto da non perdere!

 Luca Chikovani ha iniziato la sua carriera  su YouTube, pubblicando cover di artisti internazionali come Justin Bibier e TaylorSwift, per poi esordire nel 2014 con un singolo, “Tempo altempo”. Nel 2016, l’esordio ufficiale nella discografia con l’album“Start” (Universal Music), anticipato dal singolo “NewGeneration Kids”.

Lascia un commento