Achille Lauro, show incredibile al Circo Massimo (we music)
Achille Lauro e il suo pubblico lasciano tutti senza parole registrando il tutto esaurito per la sua prima attesissima data allo Stadio Olimpico in programma il 10 giugno 2026. Uno speciale record per l’artista che conquista la sua Roma.
L’annuncio dello stadio era arrivato direttamente dal palco del Circo Massimo, durante i due live sold out del 2025, in un momento unico condiviso con migliaia di fan. Il nuovo show dal titolo Comuni Immortali, rappresenta una tappa simbolica per la carriera dell’artista che tornerà l’estate prossima a esibirsi nella sua città natale in cui tutto ha avuto inizio, dopo altri due Palazzi dello Sport sold out nella Capitale.
Continua quindi l’ascesa di Achille Lauro. Un periodo d’oro il suo, mentre dal Circo Massimo 2025 al Tour dei Palazzetti 2026, le date sono praticamente già tutte esaurite (restano disponibili i biglietti per le seconde date di Torino e Bologna), non si arresta il successo della sua musica: l’album Comuni Mortali e il singolo AMOR, entrambi già certificati oro, continuano a dominare le classifiche mentre il suo brano sanremese Incoscienti giovani è il terzo più venduto nella prima metà del 2025. Intanto uno dei suoi successi senza tempo, 1969, ha ottenuto da pochi giorni la certificazione di triplo disco di platino.
Il tour dei Palazzetti 2026 e lo Stadio Olimpicosono prodotti da Friends & Partners.
RTL 102.5 è media partner ufficiale dei concerti di Achille Lauro dei Palazzetti e del live “Comuni Immortali” allo Stadio Olimpico nel 2026.
Frecciarossa è il treno ufficiale del live “Comuni Immortali” allo Stadio Olimpico nel 2026.
Questa isola del Mediterraneo ha spodestato questa estate Ibiza da trono: è perfetta per una…
Dopo mesi densi di appuntamenti dal vivo in Italia (con un tour estivo che sta…
Dove puoi comprare casa al mare con 30mila euro: è possibile acquistare casa in località…
Per chi desiderasse approfondire informazioni sulla destinazione o trovare ulteriori offerte, sono disponibili pagine dedicate.…
La settimana che si apre si preannuncia particolarmente impegnativa per alcuni segni zodiacali, con le…
Scappa dalla città e rifugiati nella magnificenza della cascate più alte d'Europa: la pace dei…