Sono serviti 13 giorni di lavoro e oltre 1200 ore di montaggio, sono stati stesi 2000 metri di cavi e affissi oltre 100 proiettori. La cavea può ospitare quest’anno fino a oltre 3.600 spettatori. Il risultato è nel timelapse qui allegato e realizzato con oltre 40 mila fotografie.
Il cartellone di quest’anno, eclettico e trasversale, partito con la grande band inglese Bastille, proseguirà con l’astro nascente del soul inglese Michael Kiwanuka, e poi Beach Boys, Cranberries (concerto cancellato), Jethro Tull, Benjamin Clementine, The Lumineers, Clean Bandit (support act JP Cooper), Gregory Porter, Ryan Adams, Yes, The Divine Comedy, per citare solo alcune delle star che renderanno la cavea dell’Auditorium un grande diffusore di musica di altissima qualità pensata per tutti i pubblici e per tutti i gusti.
Torna inoltre la grande novità lanciata l’anno scorso dedicata ai più piccoli: Luglio Suona Bene KIDS, lo spazio interamente dedicato ai più piccoli durante la manifestazione estiva. Ad ogni serata in cavea corrisponderà una serata divertente per i bambini dai 5 ai 12 anni.
A questo link il video dell’allestimento della cavea: https://www.youtube.com/watch?v=QbeSuJCZNjI&feature=youtu.be
Roma si è accesa sotto le luci di Elodie, protagonista assoluta di una serata che…
In “Farfalle", Vlady prende per mano l’ascoltatore e lo porta dentro una metamorfosi che ha…
Rob, all’anagrafe Roberta Scandurra, conquista il titolo di vincitrice di X Factor 2025 nella spettacolare…
Dal 1° gennaio 2026 entrerà in vigore il previsto aumento delle pensioni, stabilito dal decreto…
Laura Pausini pubblica “Ritorno ad Amare”: il nuovo singolo esce il 5 dicembre. Laura Pausini…
Al via il 14 febbraio “Percuotendo. In Cadenza”, il nuovo viaggio teatrale di Giovanni Lindo…