Albano la sua casa a Cellino San Marco-foto ig @albanocarrisi- wemusic.it
Albano e la sua casa sogno: la bellissima tenuta di Cellino San Marco è circondata dal verde ed è dotata di ogni comfort. E’ uno spettacolo.
Albano è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano e internazionale. Ha debuttato giovanissimo e sin da subito si è distinto per la sua vocalità originale. Sul set ha incontrato Romina Power con cui ha dato vita ad un sodalizio professionale, ma anche privato. I due sono stati sposati per tantissimi anni, poi hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Da qualche anno sono tornati ad esibirsi insieme, e questo ha reso felici tantissimi fan.
Oggi Albano è legato a Loredana Lecciso con cui ha avuto altri due figli: Jasmine e Bido. Nonostante la musica lo abbia portato lontano dalla sua Puglia, il cantante torna sempre nella sua casa a Cellino San Marco, una dimora bellissima situata in una tenuta circondata dal verde. La proprietà di Albano sorge attorno alla settecentesca Masseria Cutri Petrizzi, i terreni erano di proprietà del bisnonno del cantante. Nonostante la sua affermazione musicale Albano è riuscito a mettere a reddito la sua tenuta.
La proprietà è circondata da boschi e tanto verde, è dotata di piscina, spa , hotel e diverse residenze dislocate sul territorio. Presenti anche uliveti e vigneti, e un’azienda agricola dove vengono prodotti diversi alimenti agricoli. Nell’area è presente anche la casa dove vive Albano con Loredana e figli. La dimora è rustica, ma accogliente: dotata di diverse stanze e bagni. Ha ampi soffitti e un’arredamento caratterizzato anche da dettagli di valore.
Poco lontano dalla residenza di Albano si trova il complesso turistico che il cantante dotato di una bellissima piscina e una Spa. Spesso anche Kristel e Romina jr, trascorrono qualche giorno di relax nella tenuta dove sono cresciute. Ad incantare è soprattutto la piscina che è circondata da boschi e tanto verde.
Inoltre l’architettura storica della struttura rende l’immobile ancora più prestigioso. Dai vari terrazzi e balconi è possibile godere dello splendido panorama che la campagna pugliese regala ogni giorno. Albano tiene molto alla sua proprietà, è la sua terra e si è sempre impegnato molto per renderla produttiva.
Per il momento l’unico figlio che sembra interessato ad occuparsi della tenuta è il minore. Bido, nato dall’unione con la Lecciso, appare molto interessato all’azienda vinicola e agricola e ha intrapreso gli studi di economia per occuparsi un giorno della Tenuta Carrisi. I fratelli saranno d’accordo con le sue scelte imprenditoriali?
Nel panorama dei viaggi internazionali, la ricerca di alberghi economici continua a essere un tema di…
Nel panorama sempre più competitivo delle offerte di viaggio, una novità sorprendente ha catturato l’attenzione…
Antonello Venditti sold out all’Arena di Verona con il tour “Notte prima degli esami –…
Tra le montagne e il mare c'è l'Alta Via del Sale un percorso unico che…
Damiano David è una vera e propria star internazionale. Questa sera (29 luglio) alle 19.30…
Sugar Music Publishing consolida significativamente lo storico legame con Luciano Ligabue attraverso un’importante operazione strategica,…