ALESSANDRO CASILLO è ancora qui! A 4 anni dall’ultimo album, il 1° giugno esce il nuovo singolo “ANCORA QUI”, da oggi in pre-save su Spotify (http://smarturl.it/Casillo-Ancora-Qui).
Dopo il successo dei primi anni da teenager prodigio, la vittoria al Festival di Sanremo Giovani nel 2012, la soddisfazione di esordire al secondo posto in classifica con il suo secondo album di inediti “ALE” e di incontrare migliaia di fan nel corso di ogni tappa dei suoi instore tour, a fine 2014, a 18 anni, Ale ha scelto di fermarsi, per concentrarsi su di sé e sulla propria crescita.
Nelle scorse settimane Ale ha dichiarato «Ora sono pronto. Preparato, allenato, consapevole. Dopo anni in cui ho fatto musica solo per me stesso, eccomi. Sono ancora qui. E ci sono sempre stato» e ha voluto spiegare con sincerità ai fan sui suoi profili social le ragioni di questa lunga pausa.
Le ragioni di un ragazzo arrivato molto giovane al successo e che dal successo ha scelto di non farsi assorbire totalmente, con la maturità e il coraggio di prendersi una pausa per terminare gli studi e crearsi delle basi solide, consapevole del fatto che il successo può andarsene da un momento all’altro.
Ma Ale non ha mai smesso di fare musica e ora è pronto a tornare…
“ANCORA QUI” parla anche di questo.
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…
Nel suo nuovo progetto “Layers”, Fabrizio Paterlini esplora la complessità e la libertà del suono…
Cinque anni dopo l’uscita di “Ahia!”, l’album che ha segnato un’epoca e conquistato 6 Dischi…
Dopo un anno ricco di successi in radio, serie e programmi tv – tra cui…
Dopo un anno di riconoscimenti e successi internazionali, Arisa torna con una nuova canzone capace…
Dopo un’estate di sold out e in attesa dell’uscita del nuovo album “G”, Giorgia torna…