Home Page

Amadeus e Giovanna Civitillo, la nuova mega casa a CityLife: cosa spunta sopra il loro letto

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno una casa meravigliosa in uno dei quartieri più prestigiosi di Milano, il dettaglio sopra al letto spiazza.

Amadeus e Giovanna Civitillo mostrano spesso la loro splendida dimora sui social, non tutti sanno però che la coppia ha deciso di decorare la stanza da letto con un dettaglio che è proprio sopra il talamo nuziale ed è una vera chicca inaspettata.

La casa di Amadeus e della Civitillo è davvero molto bella, si trova all’ultimo piano di uno degli edifici di City Life con tanto di panorama sulla suggestiva skyline del quartiere milanese. L’appartamento, o forse sarebbe meglio definirlo attico, è molto luminoso e spazioso, a sorprendere più di ogni cosa è sicuramente la stanza del conduttore e della moglie.

Il dettaglio nella camera da letto di Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno scelto per il loro appartamento un arredamento chic e moderno con diversi dettagli classici, che potremmo definire addirittura barocchi, vista la presenza diffusa del color oro.

Cosa c’è nella camera da letto di Giovanna Civitillo e Amadeus (Foto IG @giovanna_civitillo) – Wemusic.it

L’oro si ritrova anche nella camera da letto del conduttore e della moglie, come si vede dall’immagine la parete dietro al letto è di questo colore, così come i comodini che hanno uno stile decisamente classico, lo specchio posizionato sulla parete al lato del letto e la panca davanti. A sorprendere, però, non sono tanto i dettagli dorati, ma cosa si trova sopra al letto di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Come si vede dalla foto, infatti, sopra al letto c’è una gigantografia di Amadeus e Giovanna, una fotografia in cui la coppia si abbraccia e sorride. Foto così grandi di marito e moglie sono sparse in realtà un po’ ovunque nell’attico milanese, dall’altro lato del letto, ad esempio, ce n’è un’altra sempre di dimensioni super, come del resto l’amore che c’è tra il conduttore e l’ex ballerina.

Il resto della casa segue l’arredamento della camera da letto, con pareti bianche, pavimento in parquet chiaro e dettagli oro sparsi un po’ovunque. In salotto, ad esempio, oltre alla parete attrezzata moderna c’è un tavolo da pranzo più classico. E’ chiaro che a Giovanna Civitillo e Amadeus piaccia il mix moderno tradizionale e l’hanno ricreato un po’ ovunque nella loro bellissima dimora, dalla camera da letto al soggiorno. Le foto che celebrano il loro amore, poi, si trovano in tutte le stanze.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

4 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

4 giorni ago

Gigi D’Alessio torna con “Diamanti e Oro”: featuring internazionale con Khaled e Jovanotti e annuncio del nuovo album “Nuje”

Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…

5 giorni ago

Antonello Venditti torna nei palasport con “Notte prima degli esami” 40th Anniversary: già sold out una data a Roma

Manca meno d’un mese al ritorno di Antonello Venditti sul palco con la nuova tournée…

5 giorni ago

È morto James Senese: addio al sassofono che ha cambiato la musica napoletana

Lutto nel mondo della musica italiana: James Senese è morto all’età di 80 anni. Lo…

5 giorni ago

Francesco De Gregori torna in tour con “Rimmel 2025”: tutte le date tra teatri, palasport e club

Il 2025 sarà un anno speciale per gli appassionati di musica italiana: Francesco De Gregori…

5 giorni ago