Tv e Gossip

Amici, Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: cosa è successo e come sta

Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale. Cosa gli è accaduto e come sta oggi il ballerino ed ex professore di Amici. 

Raimondo Todaro, ha pubblicato di recente un IG stories sulla sua pagina ufficiale, mostrandosi sul letto di un ospedale. L’ex volto della scuola di Amici di Maria De Filippi ha annunciato ai suoi follower di dover sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. La notizia ha ingenerato immediatamente caos ed allarmismo tra i suoi tantissimi supporter, i quali si sono sinceramente preoccupati per lui, riversandosi sul suo profilo ufficiale ed inoltrandogli messaggi.

È noto che il ballerino nel 2020 ha affrontato un periodo molto difficile della sua vita. Ha scoperto infatti di avere due tumori maligni all’intestino. In seguito alla diagnosi è stato sottoposto ad interventi chirurgici volti alla rimozione delle masse tumorali. Proprio per questo, il coreografo e coach deve sottoporsi periodicamente ad esami routinari per scongiurare il rischio di recidive.

Amici, Raimondo Todaro in ospedale: come sta

Come accennato, nelle scorse ore, l’ex volto di Amici ha postato una storia attraverso la quale ha fatto sapere ai fan di trovarsi in ospedale. Con ironia ha annunciato: “Non cercatemi per i prossimi tre giorni, ho il tagliando da fare”. Il ballerino ha dunque alluso agli esami medici a cui dovrà sottoporsi per far sì che gli esperti accertino il suo buon stato di salute.

Amici, Raimondo Todaro in ospedale (Fonte @wittytv) wemusic.it

Raimondo Todaro ha poi rassicurato tutti i follower, spiegando che non c’è da preoccuparsi. Come poc’anzi spiegato, quattro anni fa, Todaro proprio in concomitanza con l’inizio del suo percorso in veste di professore nella scuola, ha scoperto di avere un tumore in seguito ad un’appendicectomia. L’ex coach del talent show è stato dunque operato con urgenza.

Ricevuta la diagnosi non ha parlato della sua condizione, preferendo serbare il silenzio. Dopo qualche tempo, ai microfoni di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo ha rivelato: “Il lavoro mi ha aiutato, perché era l’unico momento in cui non pensavo alla malattia. Ero a pezzi fisicamente, cercavo di sorridere e non far vedere niente a nessuno. Parlare di paure a poco, te la fai sotto. Ora sto meglio, però continuo a controllarmi”.

I suoi tantissimi fan gli hanno inviato dei messaggi per stargli accanto e dimostrargli solidarietà. Può contare sull’affetto dei suoi cari e della sua Francesca Tocca, la donna della sua vita. Insieme hanno costruito una splendida famiglia, sono infatti i genitori di una figlia che adorano e condividono anche la passione per la danza.

Barbara Leotta

Recent Posts

“Qualcosa c’è dentro noi” è il nuovo singolo di Andrea Salvatori e Brunella Platania.

Andrea Salvatori torna con un nuovo singolo: Qualcosa c’è dentro Noi, estratto dal suo ultimo…

1 giorno ago

Fabrizio Moro annuncia il nuovo album Non ho paura di niente in uscita il 14 novembre

Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico, Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto.…

1 giorno ago

Tiziano Ferro annuncia Stadi26: dieci concerti negli stadi italiani nel 2026

Il tanto atteso ritorno è realtà: Tiziano Ferro sarà protagonista nel 2026 con Stadi26, una…

1 giorno ago

Jamiroquai, unica data in Italia al Lucca Summer Festival 2026

Lucca Summer Festival apre ufficialmente il sipario sull’edizione 2026 con un annuncio di straordinario rilievo.…

1 giorno ago

Renato Zero annuncia “L’Orazero in tour 2026”: 23 date nei palasport italiani

Fresco di release del singolo Senza e alla vigilia dell’uscita del nuovo album L’Orazero (in…

1 giorno ago

I 10 concerti più attesi in Italia nel 2026: da Vasco Rossi a Metallica

Il 2026 sarà un anno centrale per la musica dal vivo in Italia. Sono già…

2 giorni ago