Anche i Mallory Know al Firenze Rocks

Anche i Mallory Knox  a Firenze Rocks, il festival più tosto dell’estate 2017, dal 23 al 25 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

La post hardcore band britannica aprirà la data di domenica 25 e salirà sul palco prima di Don Broco, Prophets of Rage e System Of A Down.
Sarà l’occasione per ascoltare il “Wired”, il nuovo album dei Mallory Knox che ha fatto saltare sulla sedia critica e fan, confermando quanto di buon seminato in questi anni, dallo straordinario debutto Signals” al precedente “Asymmetry”.
I biglietti per Firenze Rocks sono in prevendita su www.ticketone.it(tel. 892.101).
FIRENZE ROCKS – In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni.
Venerdì 23 giugno inagurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana.
Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard e Cigarettes After Sex. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down, Prophets Of Rage, Don Broco e Mallory Knox.
Ingresso dalle ore 12:00
Inizio concerti ore 17:00
Headliner ore 21:30 (Eddie Vedder ore 22:30)
Virgin Radio, radio ufficiale di Firenze Rocks, accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e programmi in diretta e sui social network. Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta il sabato e la domenica pomeriggio, faranno ballare i presenti con strepitosi dj set e faranno vivere anche il palco principale nei momenti tra l’esibizione di una band e l’altra.
FIRENZE ROCKS
AEROSMITH / PLACEBO / DEAF HAVANA / JACK LUKEMAN – ven 23 giugno – Visarno Arena – Firenze – 60/75 euro
EDDIE VEDDER / THE CRANBERRIES / GLEN HANSARD / CIGARETTES AFTER SEX – sab 24 giugno – Visarno Arena – Firenze – 60/70 euro
SYSTEM OF A DOWN / PROPHETS OF RAGE / DON BROCO / MALLORY KNOX  – dom 25 giugno –- Visarno Arena – Firenze – 55/65 euro
Prevendite
www.ticketone.it(tel. 892.101).
Info Firenze Rocks
Please follow and like us:

Lascia un commento