Tv e Gossip

Angelina Mango, che fine ha fatto e che problemi di salute ha: come sta oggi

Che fine ha fatto Angelina Mango? La cantante sta pensando al suo benessere psicofisico. Cosa le è accaduto.

Angelina Mango, ventitreenne originaria di Maratea ha vissuto un anno all’insegna del successo. Ha girato l’Italia in lungo e in largo, facendo cantare e ballare milioni di fan. I suoi spettacoli sono stati straordinariamente adrenalinici ed emozionanti, la cantautrice dà al suo pubblico tutta se stessa, offrendo loro esibizioni da urlo.

Ha partecipato alla 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi e ne è uscita trionfante, da quel momento, la sua carriera è decollata. Ha partecipato a Sanremo ed anche in questo caso ha trionfato. Si è accaparrata gli onori della critica musicale e discografica, insomma, Angelina è stata letteralmente travolta dal successo.

Angelina Mango, cosa ha avuto e come sta oggi l’amatissima cantante

Ad un certo punto, inaspettatamente, ha deciso di prendersi del tempo per se stessa e di staccare. Ha infatti comunicato ai suoi tantissimi fan di aver bisogno di tempo e di riposo. L’11 ottobre 2024 ha dato l’annuncio ed ha ufficializzato che avrebbe preso un periodo di pausa a causa di una rinofaringite acuta, conseguenza, probabilmente dello stress e dalla stanchezza.

Angelina Mango, cosa ha avuto e come sta oggi l’amatissima cantante (Fonte @mediasetinfinity – www.wemusic.it)

“Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto”, ha scritto la cantante. Dunque, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha seguito i consigli dei medici e sta pensando al suo benessere psicofisico, così da poter recuperare le energie e tornare in forma sul palcoscenico.

Una scelta saggia che denota maturità ed intelligenza, le medesime caratteristiche che hanno guidato anche Emma. La cantante salentina infatti, proprio come Angelina, è reduce da un tour pazzesco e, ora vuole prendersi una pausa. “Ho bisogno di dormire, di fare cena con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Dopo l’uscita del disco sono partita subito col tour nei club: non ero in grado fisicamente e psicologicamente di affrontare dei posti grandi. Ero troppo distrutta, disturbata, incazzata. È stato un periodo tragico della mia vita e, avevo bisogno di ritrovare il contatto con la musica e con la gente, è stata una scelta personale, non una scelta di mercato”. La stanchezza però è arrivata, ed ora, la cantante ha bisogno di relax, di tranquillità e di quiete per tornare in forma smagliante non appena si sentirà meglio.

Barbara Leotta

Recent Posts

“Anime Gemelle”: quando la musica diventa un abbraccio

C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…

1 ora ago

Giorgia torna con “G”: nuovo album, record e un tour già sold out

Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…

2 ore ago

Tiziano Ferro svela il retroscena su Lucio Dalla che nessuno conosce

Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…

5 ore ago

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

4 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

4 giorni ago

Gigi D’Alessio torna con “Diamanti e Oro”: featuring internazionale con Khaled e Jovanotti e annuncio del nuovo album “Nuje”

Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…

5 giorni ago