Disavventura in doccia per Anna Pepe (We Music)
Una brutta disavventura per Anna Pepe, la rapper italiana del momento.
L’artista sui propri canali social, infatti, ha dapprima postato una stories sui pattini su quattro ruote e in seguito un nuovo contenuto con un livido incredibile sul proprio ginocchio.
In tantissimi hanno chiesto ad Anna cosa le fosse successo, ma la stessa giovane ha raccontato della caduta accidentale nella doccia di casa con tanto di livido in bella vista che ha fatto preoccupare e non poco i milioni di followers. Anna ha poi scherzato sulla propria abilità ad andare sui pattini.
La regina dell’hip hop, insomma, sta bene (per fortuna) e si gode il suo grandissimo 2024 appena passato e un 2025 che si preannuncia ricco di sorprese e, soprattutto, sold out.
Anna, infatti, è risultata l’artista femminile più ascoltata del 2024 con oltre 7 miliardi e mezzo di stream, oltre 4 milioni di copie certificate in Italia, 41 dischi di Platino e 9 dischi d’Oro. Un fenomeno senza precedenti che ha conquistato un’intera generazione.
Nell’autunno del 2025 inizierà il suo primo tour nei Palasport 16 novembre a Mantova la data zero e farà tappa all’Unipol Forum di Milano con tre concerti il 22-23 novembre (già sold–out) e il 24, all’Unipol Arena a Bologna il 26, al Mandela Forum a Firenze il 28, il 30 a Napoli al Palapartenope, il 2 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 4 dicembre a Padova alla Kioene Arena per poi concludersi il 6 dicembre a Torino alla Inalpi Arena.
Anna è stata premiata dalla testata Billboard Italia come “Donna dell’Anno” e il prossimo anno sarà ai “Billboard Women In Music Awards” a Los Angeles accanto alle più grandi star internazionali per ricevere il premio “Global Force”.
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…