Tv e Gossip

Annalisa e Tananai, la fidanzata del cantante gelosa? I due vicinissimi: “Qual è la verità”

Annalisa e Tananai sono sempre più vicini? Il cantante ha rotto il silenzio e ha svelato la verità sul loro legame artistico.

I due artisti sono, ormai da tanto tempo, tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché sono riusciti sin dall’inizio a catturare l’attenzione del grande pubblico. Le loro canzoni sono infatti diventate delle vere e proprie hit di successo, e hanno di recente collaborato insieme pubblicando il singolo Storie Brevi, che ha ottenuto un incredibile successo in tutta Italia. Sono infatti diventati virali in rete i filmati che li ritraggono durante le loro performance sui più importanti palchi della nazione.

A questo proposito, Tananai è stato sottoposta alla macchina della verità durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair. In quella occasione, ha fatto una confessione su Annalisa.

Tananai e Annalisa, finalmente la verità

Il cantante è diventato famoso soprattutto dopo il brano Tango, il romantico brano portato sul palco del Festival di Sanremo due anni fa. Questa estate è però diventata virale la canzone Storie Brevi realizzata con la sua collega e amica Annalisa, con cui c’è stata sin da subito sintonia. Sottoponendosi alla macchina della verità, Tananai ha risposto ad alcune domande “scomode” che gli sono state fatte. Tra i tanti quesiti, gli è stato infatti domandato se la fidanzata di Tananai si fosse ingelosita nel guardare le performance fatte da lui e Annalisa durante l’interpretazione del loro brano. I due hanno infatti del tutto incendiato il palco questa estate e la loro canzone è stata amata da tutti.

Cosa ha detto Tananai su Annalisa (foto screenshot) wemusic.it

Quella che abbiamo fatto è una canzone passionale“, ha quindi confessato il cantante, “siamo entrambi due interpreti e cantanti, ed è ovvio che sentiamo la musica. Quella canzone l’abbiamo quindi cantata divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Nè la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo“. In seguito gli è stato chiesto se, secondo lui, tra lui e Annalisa sarebbe mai nato qualcosa se non fossero stati entrambi legati sentimentalmente ad altre persone.

“Non lo so”, ha risposto a quel punto Tananai, “le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ti dico no ovviamente“. Infine gli è stato chiesto se Annalisa corrisponda al suo tipo ideale di ragazza e lui ha detto: “Si. E’ una ragazza bellissima, intelligente, simpatica, non si prende troppo sul serio ed è pure ricca, quindi chiaramente, anche se non ho una tipologia di ragazza in particolare. Mi piacciono le ragazze“.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Eros Ramazzotti torna con “Il mio giorno preferito”: nuovo singolo e contest mondiale prima del tour globale

A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…

2 ore ago

Anna fa la storia della musica italiana: 15 volte prima in classifica e tour da urlo

È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…

4 ore ago

Temptation Island, ultim’ora choc su Alessio: la decisione incredibile dopo l’addio a Sonia

Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…

5 ore ago

Ligabue alla Reggia di Caserta, stanze di hotel fino a 2mila euro a notte

Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…

7 ore ago

Nino D’Angelo, 35 anni di carriera e un film che emoziona: al cinema “Nino. 18 Giorni”

Dopo l’anteprima Fuori Concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, “Nino. 18 Giorni” si…

7 ore ago

Oltre ad essere bellissima, questa città è quella che si visita meglio a piedi in Europa: è tutto a misura d’uomo

Una città a misura d'uomo che si visita tutta a piedi (senza perderti nulla): una…

10 ore ago