Cosa ha detto Tananai su Annalisa (foto ig) wemusic.it
Annalisa e Tananai sono sempre più vicini? Il cantante ha rotto il silenzio e ha svelato la verità sul loro legame artistico.
I due artisti sono, ormai da tanto tempo, tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché sono riusciti sin dall’inizio a catturare l’attenzione del grande pubblico. Le loro canzoni sono infatti diventate delle vere e proprie hit di successo, e hanno di recente collaborato insieme pubblicando il singolo Storie Brevi, che ha ottenuto un incredibile successo in tutta Italia. Sono infatti diventati virali in rete i filmati che li ritraggono durante le loro performance sui più importanti palchi della nazione.
A questo proposito, Tananai è stato sottoposta alla macchina della verità durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair. In quella occasione, ha fatto una confessione su Annalisa.
Il cantante è diventato famoso soprattutto dopo il brano Tango, il romantico brano portato sul palco del Festival di Sanremo due anni fa. Questa estate è però diventata virale la canzone Storie Brevi realizzata con la sua collega e amica Annalisa, con cui c’è stata sin da subito sintonia. Sottoponendosi alla macchina della verità, Tananai ha risposto ad alcune domande “scomode” che gli sono state fatte. Tra i tanti quesiti, gli è stato infatti domandato se la fidanzata di Tananai si fosse ingelosita nel guardare le performance fatte da lui e Annalisa durante l’interpretazione del loro brano. I due hanno infatti del tutto incendiato il palco questa estate e la loro canzone è stata amata da tutti.
“Quella che abbiamo fatto è una canzone passionale“, ha quindi confessato il cantante, “siamo entrambi due interpreti e cantanti, ed è ovvio che sentiamo la musica. Quella canzone l’abbiamo quindi cantata divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Nè la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo“. In seguito gli è stato chiesto se, secondo lui, tra lui e Annalisa sarebbe mai nato qualcosa se non fossero stati entrambi legati sentimentalmente ad altre persone.
“Non lo so”, ha risposto a quel punto Tananai, “le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ti dico no ovviamente“. Infine gli è stato chiesto se Annalisa corrisponda al suo tipo ideale di ragazza e lui ha detto: “Si. E’ una ragazza bellissima, intelligente, simpatica, non si prende troppo sul serio ed è pure ricca, quindi chiaramente, anche se non ho una tipologia di ragazza in particolare. Mi piacciono le ragazze“.
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…