Perché è finita tra Antonella Venditti e Simona Izzo: la verità - Wemusic.it / Credits: Instagram @AntonelloVenditti e @SimonaIzzo
Perché è finita tra il cantante Antonello Venditti e l’attrice Simona Izzo? La verità viene a galla dopo anni: cosa è successo.
Lui è uno dei cantanti più famosi del panorama musicale nostrano, un’autentica leggenda che ha regalato agli italiani alcuni dei singoli più belli ed indimenticabili, entrati di diritto nella cultura popolare italiana. Lei è un’attrice famosissima, oggi regista, autrice e produttrice.
Stiamo parlando di Antonello Venditti e Simona Izzo. Non tutti sanno che i due artisti, amatissimi dal grande pubblico, hanno avuto una storia d’amore, ma perché è finita? Soltanto di recente è venuta a galla la verità sulla rottura.
Siamo negli anni ’70 e Antonella Venditti e Simona Izzo, già famosi, convolano a nozze: il matrimonio dura tre anni e i due hanno un figlio. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, Izzo ha parlato proprio della storia d’amore con il cantante romano. Stando a quanto dichiarato dalla regista e produttrice, le nozze sarebbero finite a causa dei tradimenti dell’artista.
Oggi Simona Izzo è sposata con il collega Ricky Tognazzi – i due sono tra i più brillanti produttori di serie tv – e li abbiamo visti insieme a Ballando con le Stelle, su Rai Uno, dove l’attore ha gareggiato come concorrente. Tra pochi mesi i due festeggeranno i 30 anni di nozze.
Andrea Salvatori torna con un nuovo singolo: Qualcosa c’è dentro Noi, estratto dal suo ultimo…
Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico, Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto.…
Il tanto atteso ritorno è realtà: Tiziano Ferro sarà protagonista nel 2026 con Stadi26, una…
Lucca Summer Festival apre ufficialmente il sipario sull’edizione 2026 con un annuncio di straordinario rilievo.…
Fresco di release del singolo Senza e alla vigilia dell’uscita del nuovo album L’Orazero (in…
Il 2026 sarà un anno centrale per la musica dal vivo in Italia. Sono già…