Arisa ha una sorella (sua fotocopia): ecco chi è e cosa fa

Arisa sorella

Di Arisa, ormai, sappiamo quasi tutto. Ma scommettiamo che nemmeno i fan più accaniti hanno mai visto la sorella della cantante

Negli ultimi anni, Arisa ha scalato le classifiche di gradimento della popolazione italiana. Non solo per la sua arte, ma anche per la sua avvenenza, sbocciata in tutto il suo splendore. Ovvio e inevitabile, dunque, che grande curiosità si sia scatenata sulla cantante genovese. Di lei sappiamo quasi tutto. Abbiamo detto quasi. Per esempio, sapevate che ha una sorella cui è legatissima? Le due sono due gocce d’acqua.

Arisa sorella
La straordinaria carriera di Arisa foto: Facebook @Arisa – (wemusic.it)

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è una delle artiste più poliedriche e amate della scena musicale italiana. Nata a Genova nel 1982 e cresciuta in Basilicata, ha raggiunto il grande pubblico vincendo il Festival di Sanremo 2009 nella sezione Nuove Proposte con il brano “Sincerità”. Da quel momento, la sua carriera è decollata grazie alla sua capacità di reinventarsi continuamente, spaziando tra vari generi musicali, dal pop alla musica leggera e d’autore.

Nel corso degli anni, Arisa ha saputo farsi apprezzare per la sua voce unica, caratterizzata da un timbro cristallino e una grande versatilità interpretativa, che le permette di emozionare il pubblico in ogni performance. Il suo stile musicale è accompagnato da testi che spaziano dall’introspezione personale alla riflessione sociale, rendendola una cantautrice con una forte identità artistica.

Arisa ha vinto due volte il Festival di Sanremo. Dopo il successo del 2009, ha trionfato nuovamente nel 2014 con il brano “Controvento”, che ha confermato la sua capacità di parlare al cuore del pubblico italiano. Oltre ai suoi successi discografici, Arisa ha costruito un forte legame con il mondo televisivo. È stata giudice in diverse edizioni del talent show musicale “X Factor”, dove ha dimostrato il suo intuito artistico e il suo carattere spontaneo. Inoltre, ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle”, dove ha mostrato un lato diverso di sé, all’insegna della danza e del divertimento.

La sorella di Arisa

Arisa non è solo una cantante di successo, ma anche un personaggio versatile, che sa destreggiarsi con naturalezza tra televisione, musica e moda. La sua capacità di reinventarsi, senza mai tradire la propria essenza, è uno dei motivi per cui continua ad essere una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Negli anni ha abbracciato appieno la sua femminilità ed è diventata a tutti gli effetti un sex symbol.

Sabrina, sorella di Arisa
Sabrina, la sorella di Arisa foto: Instagram @arisamusic – (wemusic.it)

Nonostante la sua immagine pubblica vivace e carismatica, Arisa ha sempre mantenuto un forte legame con le sue radici e il mondo della musica d’autore. Questo connubio tra semplicità e talento le ha permesso di conquistare un pubblico eterogeneo, che apprezza tanto la sua autenticità quanto la sua evoluzione stilistica.

E, infatti, tramite i social, scopriamo proprio che la cantante genovese ha una sorella, che si chiama Sabrina e a cui è legatissima. Sabrina la sorella minore di Rosalba Pippa, in arte Arisa. Si occupa di arte, è infatti visual designer e junior graphic designe.Dalla foto che vi proponiamo non potete non notare non solo l’affiatamento, ma anche la grande somiglianza tra le due.