AW LAB presenta le attesissime novità street e urban della stagione e, come sempre, lo fa con la collaborazione degli artisti hot del momento che hanno selezionato le sneaker e l’apparel più cool della spring summer 2020.
La nuova campagna Selected by Music Edition ha come protagonisti tre artisti tra i più ascoltati e seguiti della scena musicale italiana quali Dani Faiv, Low Kidd e Madame, la rivelazione dell’anno. Insieme a loro Ana Mena, cantante super streammata in Spagna ma conosciuta ed apprezzata anche nel nostro Paese.
Gli artisti hanno selezionato i modelli di sneaker e l’apparel più hype della nuova stagione e sono stati protagonisti di uno shooting fotografico le cui immagini sono al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale del brand. Prosegue così la collaborazione tra AW LAB e la scena artistica contemporanea, con la presentazione delle collezioni in trend attraverso la scelta di chi contribuisce alla loro definizione.
Il range è stato selezionato dagli artisti tra i best seller dei big brand di sneaker internazionali. Dalle Nike Air Force One e Diadora MI Basket per l’Uomo alle adidas Supercourt e Puma RS-X per la Donna, con un total look composto dai nuovi capi must have di Nike, Fila, Champions e Diadora.
Una selezione resa unica da una capsule collection apparel di VRL, lo street brand venduto in esclusiva da AW LAB e che mixa riferimenti sport ai look più stylish.
Play with style attitude, con un omaggio alle contaminazioni tra music culture e fashion.
Selected by Music Edition è solo l’inizio delle attività di comunicazione Made in AW LAB la cui matrice è la relazione ed il dialogo con i propri consumatori finali, sempre suoi ispiratori e protagonisti esclusivi. Le iniziative di AW LAB sono l’amplificazione spontanea, senza intermediazione, del pensiero e dell’energia delle nuove generazioni di cui il brand è diventato portavoce autentico.
“Collaborare con artisti musicali nella scelta di look e stili è sempre divertentissimo ed istruttivo, C’è un’ibridazione di discipline e sensibilità coinvolgente e istruttiva. Con Ana Mena, Dani Faiv, Madame e Low Kidd ci siamo confrontati per capire quali look potessero rappresentare lo stile 2020 dei nostri consumatori ed è venuta fuori una selezione di capi, piena di energia e stile che siamo sicuri saprà sorprendere.” Domenico Romano – Head of Marketing
AW LAB
AW LAB è il global retailer di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete che supera i 240 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città europee e asiatiche. AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.
AW LAB. PLAY WITH STYLE.
www.fb.com/AWLAB instagram.com/awlab aw-lab.com
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…