Tv e Gossip

Ballando, come sta Anastasia Kuzmina e cosa succede alla gara di Paolantoni: “Purtroppo è così”

In tanti si chiedono come sta Anastasia Kuzmina dopo la sua rovinosa caduta sabato scorso a Ballando con le Stelle: gli ultimi aggiornamenti.

Anastasia Kuzmina quest’anno gareggia a Ballando con le stelle con Francesco Paolantoni e il loro percorso sin da subito è sembrato abbastanza accidentato, ma mai la coppia avrebbe immaginato un simile imprevisto. Sabato scorso, infatti, durante il ballo dedicato alla sorella del comico scomparsa un anno fa, nel tentativo di sollevarla, Paolantoni ha accidentalmente fatto cadere Anastasia.

La ballerina ha subito un infortunio alla gamba, ma all’inizio non era chiaro quanto grave fosse la situazione. Nonostante il dolore evidente, lo show è proseguito, ma Milly Carlucci quasi subito poi ha informato il pubblico dell’incidente e le telecamere hanno inquadrato Anastasia, visibilmente sofferente e in lacrime, seduta nella sala delle stelle. Malgrado l’infortunio però, la coppia ha trovato il modo di esibirsi per la seconda manche: con il piede rialzato su un divano, la bella Anastasia ha assistito Paolantoni che, danzando intorno a lei, ha cercato di portare a casa la performance, ma non è bastato per evitare lo spareggio finale.

Anastasia Kuzmina, gli aggiornamenti della ballerina su Instagram: come sta adesso

In un aggiornamento sui social, Anastasia ha voluto tranquillizzare i suoi fan, ringraziandoli per l’affetto ricevuto. “Grazie a tutti per i messaggi pieni di sincero interesse e preoccupazione! Vi voglio bene“, ha scritto su Instagram la Kuzmina. La ballerina ha poi spiegato come inizialmente non si fosse resa conto della gravità dell’incidente. “Solo davanti alla giuria ho sentito un dolore lancinante e mi sono spaventata perché non riuscivo a poggiare il peso sul piede“, ha continuato.

Anastasia sta tentando il tutto e per tutto per essere presente a Ballando con le Stelle – (Foto Instagram @anastasia__kuzmina) – Wemusic.it

La buona notizia è che non ci sono fratture. Domani mi faranno una risonanza per capire se c’è una lesione ai legamenti e quanto grave sia la situazione. Sicuramente dovrò stare ferma, ma non so ancora per quanto tempo“. Anastasia poi ha anche aggiunto di essere fiduciosa, grazie alla solidarietà del team di Ballando con le stelle. “Per fortuna, nella grande famiglia di Ballando ci inventiamo sempre soluzioni a tutto, quindi spero di ballare in qualche modo lo spareggio, di passarlo e di far arrivare Francesco più avanti possibile in questo percorso. Se invece dovessimo ritirarci, c’è sempre la possibilità del ripescaggio. Insomma, cerco di affrontare tutto con il sorriso, grazie al vostro enorme sostegno“.

Insomma, non è ancora se e in che condizioni Anastasia scenderà sulla pista da ballo il prossimo sabato anche perché, se dovessero partecipare allo spareggio, dovranno affrontare Sonia Bruganelli e Carlo Aloia e Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti due coppie che stanno dando spettacolo in un modo o nell’altro.

Karola Sicali

Recent Posts

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

2 giorni ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

2 giorni ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

2 giorni ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

2 giorni ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

4 giorni ago

Cesare Cremonini sold out al Circo Massimo: 70 mila biglietti e via al Live26

Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…

4 giorni ago