Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno fatto sognare il pubblico di Ballando con le Stelle - Ig@todaroraimondo-elisaisoardi-www.wemusic.it
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati una delle coppie di ballo più belle dello show di Milly Carlucci. Ancora oggi c’è molta curiosità su quella loro esperienza.
Correva l’anno 2020, ed Elisa Isoardi e Raimondo Todaro incantavano il pubblico di Ballando con le Stelle con esibizioni sensuali che fecero subito nascere illazioni romantiche. All’epoca, la Isoardi era reduce dalla relazione con Matteo Salvini (nonostante fossero passati già due anni dall’addio all’attuale ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il gossip era ancora caldo), mentre Raimondo Todaro era uno dei ballerini professionisti di punta dello show del sabato sera di Milly Carlucci.
Oggi nessuno si sognerebbe di accostarli in fantomatiche situazioni sentimentali o professionali, essendo ormai molto lontani su tutti i fronti: Elisa Isoardi, che ha dichiarato di essere single, è impegnata con Linea Verde, mentre Raimondo Todaro, che è felicemente sposato con Francesca Tocca, con la quale ha una figlia, non è tornato nella nuova edizione di Amici nel ruolo di maestro di ballo latino americano.
Due situazioni completamente opposte, che però non assopiscono, a distanza di quattro anni, la curiosità su quella loro collaborazione a Ballando con le Stelle, così intensa da scatenare non pochi pettegolezzi. Ancora oggi molti si chiedono: cosa è successo davvero tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle?
Elisa Isoardi 4 anni fa ha partecipato a Ballando con le Stelle esibendosi con il maestro di danza Raimondo Todaro. Fin dall’inizio, i due sono stati al centro del gossip, con molte voci che li volevano coinvolti in una presunta relazione sbocciata dietro le quinte dello show.
I fan, affascinati dalla situazione, iniziarono a sperare in un annuncio ufficiale che confermasse la loro storia. Annuncio mai arrivato. Una volta conclusa l’esperienza televisiva infatti, tutte le ipotesi di una relazione sono andate scemando, ma non sono scomparse del tutto.
Nonostante la fine del programma e nonostante il tempo passato, l’interesse dei media su una possibile relazione tra Isoardi e Todaro non è mai completamente svanito. A riguardo, Isoardi all’epoca ha chiarito subito la natura del loro rapporto in un’intervista, dicendo: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo.”
Quindi, il rapporto tra Isoardi e Todaro si è sviluppato come una forte amicizia e un legame di stima reciproca, senza trasformarsi in una relazione sentimentale.
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…
Carlo Conti non nasconde il suo desiderio: aprire il Festival di Sanremo con Vasco Rossi…
Un nuovo traguardo per Achille Lauro: l’artista porterà Comuni Immortali sul palco di San Siro…