Lei è la bellissima figlia di un concorrente
Ieri sera, sabato 19 ottobre, è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, l’amatissimo dance show condotto dalla padrona di casa Milly Carlucci.
La trasmissione, in onda sulla rete ammiraglia, continua a macinare ottimi ascolti e consensi e nel tempo il format Rai si è sempre più consolidato, fino ad arrivare ad essere uno dei programmi di punta dell’azienda.
Nella puntata di ieri c’è stato un risultato assolutamente non pronosticato ed impensabile: Sonia Bruganelli, personaggio sul quale la Carlucci aveva molto puntato, è andata allo spareggio contro il giornalista Alan Friedman. Tramite il voto del pubblico a casa, con solo il 41% dei voti, l’ex moglie di Paolo Bonolis, si è salvata. Ad avere la peggio sono stati i Cugini di Campagna, eliminati a sorpresa della puntata.
Possiamo dire che una delle vere rivelazioni di questa edizione 2024 è sicuramente il conduttore Massimiliano Ossini. Classe 1979, napoletano di origine, ha iniziato la sua carriera come modello e successivamente è approdato nel mondo della televisione in veste di conduttore, fino a scalare velocemente le vette dell’azienda Rai grazie alla sua professionalità. Ossini è sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli e dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: Carlotta, Melissa e Giovanni, con i quali vivono nelle Marche.
Durante la seconda puntata di Ballando con Le Stelle, Melissa è stata ospite d’eccezione. Dopo l’esibizione, durante la quale ha portato a casa una standing ovation e applausi scroscianti del pubblico, Massimiliano si è diretto nella platea per baciare e ringraziare proprio una delle sue splendide figlie, presente in studio per sostenerlo e ammirarlo. Melissa, classe 2004, è stata inquadrata mentre il papà teneramente si è avvicinato a lei per abbracciarla e baciarla. Un momento che ha emozionato tutti.
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…