Tv e Gossip

Ballando frecciate tra le insegnanti di ballo, volano accuse: “Ha copiato da me”

Ballando con le Stelle: volano parole al vetriolo tra le insegnanti di ballo. Cosa è successo tra le due professioniste.

Ballando con le stelle, il celebre dance show condotto da Milly Carlucci ed in onda su Rai 1 tiene i telespettatori con il fiato sospeso ormai da decenni. Grazie alla magistrale conduzione delle padrona di casa e, all’intuito del suo staff, il programma ogni anno si presenta in una veste nuova ai fan. Nonostante infatti il fulcro dello show non sia mutato, le star che annualmente si cimentano nella competizione piacciono e convincono il pubblico.

Anche per la stagione in corso la Carlucci ha scelto del concorrenti di grande spessore umano ed artistico, elevando lo show. I telespettatori stanno adorando questa edizione ed infatti lo confermano i dati. Lo share è altissimo, segno incontrovertibile del grande affetto nutrito nei confronti del programma. Per non perdere neppure un aggiornamento circa i loro beniamini, i fan seguono le pagine social dedicate al programma, dove proprio di recente una news ha catalizzato l’attenzione generale.

Ballando con le Stelle, volano accuse tra le insegnanti

Tra due insegnanti infatti, sono volate delle frecciatine che non sono passate in sordina. In molti hanno colto le parole caustiche di entrambe e, i fan sia dell’una sia dell’altra hanno commentato la vicenda. Tutto è iniziato nel corso della passata puntata del talk La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. La timoniera ed i suoi ospiti hanno commentato le vicende dei protagonisti del dance show, tra di essi c’era anche Lucrezia Lando, con il suo compagno di vita e di ballo, Lorenzo Tano.

Ballando con le Stelle, volano accuse tra le insegnanti (Fonte Instagram) wemusic.it

Nel corso della discussione, Lucrezia ha accusato Erica Martinelli ed il suo allievo Furkan Palali di aver attinto dai suoi vecchi video per creare la loro coreografia. “Cosa ne penso? Beh, che si sono guardate le nostre coreografie! E sono molto felice del fatto che una professionista nuova, è andata a visionare la nostra coreografia per prendere spunto. Certo, il risultato non è stato il massimo… Però, secondo me, quando tu guardi una cosa non è detto che sia semplice. Questo è un consiglio che voglio dare alla coppia, vedi!”

Sebbene non lo abbia fatto in modo esplicito, non ha cioè fatto palesemente i loro nomi, l’allusione è stata colta da tutti, compresa Erica Martinelli. La maestra di Ballando con le Stelle le ha risposto attraverso alcune Ig stories. Ha pubblicato le due coreografie, confrontandole e scrivendo a corredo dei video: “Si, effettivamente la coreografia è identica, abbiamo copiato tutto”, concludendo con delle faccine che ridono.

Il botta e risposta tra le due è stato colto dagli appassionati dello show che non hanno potuto fare a meno di commentare la vicenda. Alcuni hanno preso le difese di Lucrezia, altri di Erica e, sono sorte dunque delle vere e proprie tifoserie che stanno alimentando il gossip circa la vicenda che le ha viste protagoniste.

Barbara Leotta

Recent Posts

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

2 giorni ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

3 giorni ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

3 giorni ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

3 giorni ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

5 giorni ago

Cesare Cremonini sold out al Circo Massimo: 70 mila biglietti e via al Live26

Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…

5 giorni ago