Chi è la figlia di Bianca Berlinguer (foto screenshot) wemusic.it
Bianca Berlinguer ha una figlia bellissima e che le somiglia davvero molto: ecco chi è e cosa fa la giovane fanciulla che ha messo al mondo.
Nonostante siano passati tanti anni dall’inizio della sua popolarità, la presentatrice resta oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo. Figlia di Enrico Berlinguer (lo storico segretario del Partito Comunista Italiano), ha infatti raggiunto il successo grazie alle sue innumerevoli partecipazioni televisive. Tra questi, ad aver avuto maggior riscontro è stato il programma di approfondimento politico CartaBianca, che è di recente passato alla rete Mediaset.
In molti si chiedono spesso chi sia la figlia della conduttrice, che è tra l’altro identica alla sua mamma. Sono due gocce d’acqua.
Oltre alla sua proficua attività lavorativa, si sa anche qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. La Berlingure è infatti stata sposata con il collega Stefano Marroni e, dopo la fine della loro storia, ha iniziato un legame amoroso con Luigi Manconi, da cui ha avuto nel 1998 la sua unica figlia Giulia. Lei è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori, tanto che non si hanno molte informazioni sulla sua vita personale. Si sa però che non è interessata ad entrare nel mondo dello spettacolo e che non vuole quindi seguire le orme della sua mamma.
Chi è la figlia di Bianca Berlinguer (foto screenshot) wemusic.it
“Non gliene importa assolutamente niente“, ha infatti detto la conduttrice nel corso di qualche intervista, “Sono io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web più che vedermi in tv“. Della ragazza si sa inoltre che vive a Roma e che ha due fratelli: Davide e Giacomo, nati da una relazione del papà Luigi Manconi con un’altra donna. Durante una dichiarazione rilasciata nel salotto televisivo di Verissimo, Bianca Berlinguer si è confidata proprio sulla sua prima e unica maternità, svelando di aver avuto una figlia a 38 anni e di averla fatta esattamente quando l’ha desiderata. “Fino a 37 anni non ho mai desiderato diventare mamma“, ha continuato lei, “poi avvicinandomi un po’ a quell’età in cui cominci a interrogarti e dici ‘Adesso o mai più’, a 38 anni ho avuto la mia Giulia“.
La stessa ha inoltre confessato di avere un grande rimpianto, cioè quello di aver avuto una sola figlia. “Se tornassi indietro sicuramente ne farei un altro o un’altra, mi piacerebbe anche se fosse un’altra“, ha infine concluso lei.
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…