
Dopo aver conquistato il palco del Concerto del Primo Maggio con una conduzione fresca e potente — perfettamente in linea con la sua cifra artistica — e dopo aver portato la sua energia sul palco dell’Eurovision Song Contest, BigMama è pronta al suo ritorno dal vivo.
Al calendario già fitto del suo tour estivo BigMama Live 2025, si aggiungono quattro nuove tappe: a Campomarino il 25 luglio, a Casamassima il 3 agosto, ad Adrano il 9 agosto (dove si presenterà in versione DJ set), e a Trescore Balneario il 24 agosto. Per info: www.magellanoconcerti.it
Ma c’è di più: mentre è in radio il nuovo singolo San Junipero – una dichiarazione d’amore queer, futurista e liberatoria –, BigMama è attesa anche sui palchi dei Pride di diverse città d’Italia, portando la potenza del suo percorso, fatto di rivendicazione, coraggio e libertà. La rapper sarà al Pride di Torino (7 giugno), al Rock me Pride di Roma (14 giugno), all’Irpinia Pride (15 giugno), al Pistoia Pride (21 e 22 giugno) e al Milano Pride (28 giugno).
Un’estate ricca di appuntamenti
Si preannuncia così un’estate densa di appuntamenti per una delle voci più autentiche e incisive della nuova scena musicale italiana, capace di dialogare con le nuove generazioni, e non solo, attraverso un linguaggio diretto, emozionale e profondamente consapevole.
Di seguito il calendario completo di BigMama Live 2025, prodotto e organizzato da Magellano Concerti:
4 giugno – Bologna – We Make Future
8 giugno – Torino – Evergreen Fest
5 luglio – Trento – Trento Live Fest
12 luglio – Lignano Pineta (UD) – Lignano Summer Live Festival
25 luglio – Campomarino (CB) – Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa NUOVA DATA
26 luglio – Acquarica del Capo (LE) – Festival del Grano
3 agosto – Casamassima (BA) – Casamassima Summer Festival NUOVA DATA
9 agosto – Adrano (CT) – Piazza Umberto (Dj set) NUOVA DATA
10 agosto – Arce (FR) – Sognando le Stelle (Piazza Sant’Eleuterio)
12 agosto – Ascoli – Summer Festival (Arena Squarcia)
24 agosto Trescore Balneario (BG) – Bum Bum Festival NUOVA DATA
31 agosto – San Benedetto Dei Marsi (AQ) – Piazza Risorgimento