La manifestazione giunge quest’anno alla quarta edizione. Anche la programmazione di questa stagione prevede ospiti di caratura internazionale come Atissou Loko, artista e conoscitore della musica tradizionale haitiana, il gruppo di percussionisti di ritmi brasiliani Quebradeira ed i suonatori di taiko giapponese.
In merito all’imminente evento, il presidente dell’associazione Giovanni Tuosto ha avuto modo di commentare: ‘Siamo orgogliosi di continuare la tradizione di un festival che sta diventando un appuntamento di culto per gli appassionati del genere.
Ringrazio tutti i ragazzi del gruppo associativo che ogni anno lavorano senza sosta per una manifestazione capace di portare al centro dell’attenzione dei turisti e della pubblica opinione un borgo straordinario per armonia e bellezza. Cercheremo di offrire la migliore ospitalità possibile a coloro che interverranno. La nostra ambizione è di crescere in termini di presenze e di proposta artistica con il passare degli anni. Siete tutti invitati a Pratella’.
Continuano le sorprese per celebrare un traguardo storico: i 60 anni dei Pooh. La band…
Dopo lo straordinario successo del tour “Io…Riccardo Cocciante”, conclusosi lo scorso settembre nella cornice iconica…
Il titolo della canzone che Ermal Meta porterà in gara al Festival di Sanremo 2026…
Dopo il trionfo del tour Capitolo I, che ha registrato un successo straordinario di pubblico…
Tommaso Paradiso è tra i protagonisti del 76° Festival di Sanremo con il brano “I…
Benvenuto Vlady We Music. “Farfalle” è il tuo nuovo singolo. Se dovessi descrivere in tre…