Li avevamo lasciati alla loro “prima volta” sul palco dell’Ariston, li ritroviamo oggi ad annunciare la loro collaborazione con due giovani artisti cubani, Cupido e Portusclan El Tigre. Stiamo parlando della band salentina Boomdabash.
Da venerdì 19 aprile, su tutte le migliori piattaforme digitali, sarà possibile ascoltare “Que Te Enamores”, la versione remixata del brano “Per un Milione” presentato a Sanremo 2019 che ad oggi registra 50mila copie vendute. “Que Te Enamores” , con il suo sound travolgente e ritmi latini che rimandando al raggaeton, fa presto a candidarsi come tormentone dell’estate 2019.
«Il brano – dichiara la band – nasce dall’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre, due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del
provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix. Il brano
si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di “Per un milione” nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine che rimandano al reggaeton».
Intanto sull’agenda dei fan della band salentina è segnato l’appuntamento del 9 maggio all’Alcatraz di Milano. I Boomdabash saranno protagonisti dell’evento “Boomdabash&Friends”, occasione per festeggiare i 15 anni di carriera.
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…
Notre Dame de Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e uno degli spettacoli…
Continuano le sorprese per celebrare un traguardo storico: i 60 anni dei Pooh. La band…
Dopo lo straordinario successo del tour “Io…Riccardo Cocciante”, conclusosi lo scorso settembre nella cornice iconica…
Il titolo della canzone che Ermal Meta porterà in gara al Festival di Sanremo 2026…