Eventi Live Home Page In Italia

Brunori Sas, trionfo di pubblico: tre nuovi concerti in estate

Brunori Sas in tour ph Luca MarendaDa Vigevano inizia il tour di Brunori Sas ph Luca Marenda (We Music)

Trionfo live nei palasport per Brunori Sas.

Con la seconda delle due date all’Unipol Forum di Milano, è calato ieri sera il sipario sul Brunori Sas || Tour 2025, la traversata live in 8 appuntamenti -prodotti da Vivo Concerti– che ha animato a colpi di sold out i principali palazzetti italiani per tutto il mese di marzo. Per il cantautore, che ha ristabilito l’abbraccio con il suo pubblico (il “popolo brunoriano”) a distanza di tre anni dall’ultimo tour nei palasport, bagni di folla a Vigevano, Firenze, Roma, Torino, Napoli, Bologna e Milano, in un emozionante viaggio live lungo sei album e oltre quindici anni di carriera.

Mentre cresce l’attesa per i due speciali live con orchestra, in programma il 18 giugno al Circo Massimo di Roma e il 3 ottobre all’Arena di Verona in una formula che unisce la band al suggestivo accompagnamento orchestrale, Dario Brunori torna oggi a sorprendere i suoi fan con l’annuncio di tre nuove date de L’Albero Delle Noci Tour Estate 2025.

La tappa di Diamante raddoppia con un nuovo appuntamento il 7 agosto @ Teatro dei Ruderi di Cirella, mentre l’11 agosto il tour estivo toccherà Agrigento @ Live Arena e il 13 agosto farà tappa a Follonica (GR) @ Parco Centrale.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili su www.vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di mercoledì 2 aprile, e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di   lunedì 7 aprile. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Con i 16 appuntamenti del tour Brunori Sas porterà tra giugno e agosto tutto il suo mondo di cantautore nelle arene e rassegne musicali più importanti d’Italia, per serate a cielo aperto di pura poesia brunoriana: l’occasione perfetta per ascoltare una volta in più i brani dell’ultimo album “L’albero delle noci” (Island Records) e il meglio del suo repertorio.

Change privacy settings
×