Già, perché i numeri di Spotify dicono che i quattro brani contenuti all’interno hanno ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico che ama lo streaming on demand: quasi 500mila gli ascolti totali fino a questo momento.
Nel dettaglio, il primo singolo, “Correre” (che vede la partecipazione di Mauro Ermanno Giovanardi), inserito nella colonna sonora del film “L’altra faccia della medaglia” di Francesco Cordio, ha ottenuto quasi 183mila ascolti (182,842); “Le serie americane” più di 107mila (107,458), così come “E’ finita la crisi”, brano cantato insieme con Eusebio Martinelli (107,277); “Selvaggia Lucarelli”, infine, al momento è stata “seguita” da più di 101mila persone (101,652).
Dunque, i brani d’impronta pop di Bussoletti, sempre pronto a fotografare la realtà con testi attuali, hanno lasciato un segno indelebile “in rete”.
L’Ep gode del supporto della Nazionale Cantanti; è disponibile, oltre che su Spotify, in tutti gli store digitali. Bussoletti è al lavoro in studio di registrazione per ultimare la seconda parte del “trittico” discografico.
Bussoletti è tra i cantautori più attivi della scena romana. Ha duettato con Dario Fo nel brano “A solo un metro”. Al suo attivo ha diversi riconoscimenti, tra cui il “Premio Lunezia” e il “Premio Donida”.
Lo scorso anno Amnesty Italia gli ha consegnato il premio “Arte e diritti umani 2016”: la sua “Povero drago” è stata difatti scelta da Amnesty International per festeggiare i suoi 40 anni in Italia.
Benvenuto Vlady We Music. “Farfalle” è il tuo nuovo singolo. Se dovessi descrivere in tre…
Il 2026 segna il ritorno di Laura Pausini con uno dei tour più imponenti della…
Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione, Luca Barbarossa torna sul palco del Teatro Duse…
I Kings Of Leon tornano finalmente a Milano per la prima volta dal 2017. L’appuntamento,…
I Måneskin sono stati tra i protagonisti assoluti della musica mondiale negli ultimi anni. Dopo…
Il Centro Commerciale Campania ha vissuto una serata fuori dal comune quando, a luci ormai…