Chi è la bellissima fidanzata di Tananai - Wemusic.it / Credits: Instagram @Tananai
Avete mai visto la bellissima fidanzata del cantante Tananai? Chi è e cosa fa la storica compagna dell’artista.
Uno dei più talentuosi e brillanti cantanti della nuova generazione italiana, che ha saputo, in pochi anni, portare sulla scena singoli di altissimo livello, giungendo anche al 5° posto nello scorso Festival di Sanremo con il brano Tango (divenuto poi un grande successo discografico).
Oggi parliamo di Alberto Cotta Ramusino, per tutti Tananai, in queste settimane sulle vette delle classifiche musicali con il brano Storie Brevi, cantato in coppia con Annalisa. Nonostante la notorietà, il cantante ha mantenuto un gran riserbo sulla sua vita privata: è fidanzato da oltre 4 anni, ma conoscete la sua bellissima compagna?
Il cantante di Cologno Monzese ha parlato per la prima volta della sua compagna nel corso di un’intervista rilasciata a Le Iene, su Italia Uno. Tananai ha raccontato: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”.
La compagna di Tananai si chiama Sara Marino e, escluso qualche scatto di diversi anni fa prima del successo del cantante, i due non pubblicano quasi mai uno scatto insieme sui social. Marino oggi è un architetto e si laureata nel 2019 presso il Politecnico di Milano. Abbiamo, in realtà, già visto Sara Marino in passato ma allora non eravamo a conoscenza della relazione tra i due, come ha raccontato lo stesso Tananai: “Ha partecipato al mio videoclip Esagerata: lei è quella che mi prende a calci”.
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…
Manca davvero pochssimo per il Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl…
Per celebrare i 30 anni di “Some Might Say”, singolo determinante del repertorio degli Oasis,…