Chris Martin in concerto in Australia-foto ig @fanschrismartin-wemusic.it
Chris Martin incidente durante un concerto: cosa è successo: la reazione del pubblico. Ecco come sta oggi il frontman dei Coldplay.
Il tour mondiali dei Coldplay continua a rivelarsi un successo. I concerti della famosa band sono sold out in tutto il mondo e non mancano di riscuotere consensi anche da parte degli addetti ai lavori. Chris Martin e co. hanno un vasto seguito, sono tra gli artisti maggiormente quotati del momento e sono considerati delle vere star. i biglietti dei loro concerti sono sold out in poche ore e questo li rende delle vere star. Nelle scorse settimane si sono esibiti al Marvel Stadium di Melbourne in Australia davanti ad una folla di fans.
Più di 50.000 spettatori erano presenti all’evento che ha emozionato e si è rivelato memorabile. Non è neanche mancato l’effetto sorpresa che nessuno poteva prevedere. Martin non si è esibito in un pezzo inedito, ma ha avuto un incidente durante il concerto. Un episodio che ha preoccupato i presenti e che ha avuto un certo eco mediatico. Ma cos’è accaduto? E come sta oggi il cantante? Il frontman dei Coldplay ha concluso il concerto, ma non ha potuto evitare di commentare l’incidente.
Mentre parlava alla folla e interagiva con il pubblico l’artista ha camminato all’indietro e non si è accorto che una botola era aperta. Il 47enne è caduto ed è scomparso dalla vista dei presenti che si sono subito allarmati. Per fortuna all’interno della botola c’era un addetto ai lavori che lo ha preso al volo, evitando il peggio. Martin è tornato sul palco e ha rassicurato il pubblico anche se non ha nascosto di essersi spaventato. Le parole del cantante non sono passate inosservate.
Chris Martin dopo l’incidente: “Questo non era è previsto”
Il cantante dei Coldplay è uscito illeso dalla caduto, anche se si è preso un grande spavento. Martin ha poi ringraziato chi lo ha aiutato e ha ironizzato sull’episodio: “Questo non era è previsto, grazie per avermi salvato, grazie, ragazzi, santo cielo, sto bene. Probabilmente diventerà un momento molto guardato su YouTube.”
Dopo lo spavento inziale i presenti hanno capito che il cantante stava bene e che non aveva riportato nessuna ferita. Il concerto è andato avanti come previsto dalla scaletta. Certo è che il cantante non è l’unico ad essere caduto in una botola mentre si esibiva. Qualche settimana fa è successo a Olivia Rodrigo sul palco della Rod Laver Arena di Melbourne e Billie Eilish.
Quest’ultima è caduta dalle scale del palco di New York mentre salutava il pubblico: un momento che è stato condiviso sui social e che è diventato virale in poche ore.
Elisabetta Canalis torna a conquistare i riflettori con il suo fascino senza tempo e un…
A 45 anni dall’uscita dell’iconico disco che ha consacrato Gianni Togni al grande pubblico “…e in…
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…