Sold out i Cigarettes After Sex a Milano (We Music) - ph Ebru Yildiz
A due settimane dall’atteso ritorno dei Cigarettes After Sex, la band più amata del dream-pop contemporaneo annuncia il sold out della data di venerdì 1º novembre 2024 all’Unipol Forum di Milano.
L’evento, prodotto da Vivo Concerti, arriva a un anno dal loro ultimo live in Italia, lo scorso 5 novembre 2023 in un Fabrique sold out, e sarà l’occasione per ascoltare live il loro album “X’s” – uscito lo scorso 12 luglio 2024 via Partisan Records – i tre singoli che l’hanno preceduto, “Tejano Blue”, “Dark Vacay” e “Baby Blue Movie”, oltre a tutta la loro sognante discografia che li rende tra le cifre più inconfondibili del dream pop.
Con “X’s”, i Cigarettes After Sex si affermano come una delle band indie più rilevanti e di successo a livello globale, ridefinendo il concetto di celebrità nell’era moderna; l’album è composto da racconti crudi e suggestivi, accompagnati da melodie pop lente e ipnotiche.
La musica dei Cigarettes After Sex evoca le potenti sensazioni di euforia insite nel nome stesso della band e al tempo stesso riesce in un modo unico a ricreare le emozioni tipiche dei film più romantici: nostalgia, coinvolgimento, evocazione struggente. Sono queste le inconfondibili qualità che hanno permesso alle canzoni della band di conquistare innumerevoli Paesi e appassionare il pubblico più devoto.
La loro discografia conta oggi oltre 2,5 milioni di dischi venduti, 3 miliardi di stream su Spotify, oltre 28 milioni di ascoltatori mensili e più di 800 milioni di stream su YouTube. La loro musica è stata utilizzata circa 6,4 miliardi di volte anche su TikTok. Nel 2023 hanno venduto più di 200.000 biglietti a livello globale, nonostante il loro ultimo album sia uscito nel 2019.
Se stai per partire ti consigliamo di scaricarti queste app: ecco di che si tratta,…
Ridurre il gonfiore addominale e avere una pancia piatta non è un sogno: ecco le…
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…