La cover di Uragani di Clara versione acustica (We Music)
A grande richiesta da parte dei fan, esce oggi su tutte le piattaforme digitali la versione acustica di “Uragani”, l’ultimo singolo di Clara, pubblicato nella sua forma originale lo scorso 5 settembre 2025.
Questa nuova versione piano e voce mette ancora più in evidenza la voce e la sensibilità interpretativa di Clara, restituendo il lato più intimo e autentico del brano. “Uragani” racconta la forza e la vulnerabilità dei sentimenti attraverso un linguaggio diretto ed emotivo.
Nel brano, la cantante parla con disarmante onestà e innegabile rabbia di un rapporto in cui ci si attrae tanto quanto ci si distrugge, dove è impossibile trovare un equilibrio fra il desiderio di stare insieme e il bisogno di libertà, fino a una rottura necessaria.

L’atmosfera sonora del singolo, cupa e potente come le emozioni che traspaiono dal testo, nella versione acustica si trasforma in un racconto più delicato e introspettivo, dove la voce di Clara diventa il fulcro emotivo del brano.
Un anno ricco di musica e live per Clara
Il 2025 è un anno importante per l’artista, segnato da tanta musica e concerti dal vivo. Clara sarà protagonista di due ultime date che chiuderanno la sua stagione live: il 28 novembre all’Orion di Roma e il 30 novembre al Fabrique di Milano.
Clara Soccini, in arte Clara, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e coltiva la passione per la musica fin da bambina. A partire dal 2020 pubblica i suoi primi singoli ufficiali, iniziando a sperimentare con la propria voce e a farsi conoscere anche grazie alla partecipazione nella serie tv di successo “Mare Fuori”, dove
