Clavdio a Villa Ada, ecco scaletta e info utili del live di Roma

Il cantautore romano Clavdio, all’anagrafe Claudio Rossetti, in concerto martedì 23 luglio a Villa Ada (Opening act Giovane Giovane e Mox).

Il suo esordio discografico, “Togliatti Boulevard”, ha confermato le grandi qualità di autore di canzoni dallo stile versatile e riconoscibile. 
Con il primo giro di concerti nei club ha messo l’accento anche sul live con uno spettacolo credibile e divertente.  Adesso il giovave Clavdio è pronto ad affrontare la calda estate italiana che lo vedrà ospite dei più importanti festival estivi italiani

Clavdio è la nuova scoperta di casa Bomba Dischi.  Voce profonda e testi sospesi magistralmente tra ironia e amarezza. Il suo brano d’esordio “Cuore” (a cui è seguito dopo qualche mese il secondo brano dall’impasto più minimale “Ricordi”) ha colpito subito nel segno entrando nel circuito radio mainstream e mietendo milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali.

La scaletta
La scaletta, come annunciato dallo stesso artista, sarà incentrata sul nuovo album, ma anche con qualche brano del disco fatto in precedenza e un paio di sorprese divertenti. Ecco la tracklist dell’album di Clavdio
  1. Cuore
  2. Foto
  3. Le tue gambe
  4. Serpenti
  5. Tedesca
  6. Nacchere
  7. Suriname
  8. Amazon
  9. Ricordi
Evento e orari
Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
Via di Ponte Salario 28, Roma
Prevendite: https://www.i-ticket.it/eventi?s=Villa+Ada
Ingresso: 12 € + d.d.p.
🕗 Apertura Cancelli: h 20.00
🕤 Inizio Concerto: h 21.30
Dopo il concerto Lasciatemi Cantare DJ set (ingresso gratuito)
Infoline: 344 0712915
info@villaada.org
A seguire il party gratuito: Lasciatemi Cantare ● dopo Clavdio & Mox
Please follow and like us:
error

Lascia un commento