Coez parte con la data zero di Ancona il tour nei palasport con oltre 50.000 biglietti venduti (we music) - ph Tommy Biagetti
Parte domani da Ancona la data zero del nuovo tour nei palasport di Coez, che torna nei principali palazzetti italiani con 10 appuntamenti e oltre 50.000 biglietti venduti.
Sul palco, il cantautore porterà le sue hit più amate e i brani del suo ultimo album 1998, pubblicato lo scorso giugno.
Lo spettacolo proporrà un viaggio tra energia e introspezione, alternando momenti intimi a cori collettivi, in pieno stile Coez. Dopo Ancona, la tournée proseguirà con due date a Roma (la prima già sold out), per poi toccare Napoli, Bari, Torino, Milano e Firenze, con gran finale l’8 dicembre al Palazzo dello Sport della Capitale. I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.
Il tour — prodotto e organizzato da Vivo Concerti — celebra 1998, il settimo album in studio dell’artista. Il disco attinge a sonorità e immaginario anni ’90, con una fusione di malinconia, pop e influenze urban. Comprende i singoli Mal di te, Ti manca l’aria, Qualcosa di grande e Mr. Nobody, disponibile in vari formati tra CD e vinile, inclusa una versione deluxe numerata e autografata.
Mr. Nobody, quarto estratto, è prodotto da okgiorgio e alterna ironia, denuncia e introspezione generazionale con un beat essenziale e strofe dirette.
Coez in tour nei palasport_ph Tommas Biagetti (We Music)
Con 15 anni di carriera, 64 dischi di platino e 23 d’oro, Coez si conferma come uno degli artisti più influenti del cantautorato italiano contemporaneo. Il successo del precedente Volare e il sold out del Lovebars Tour con Frah Quintale hanno consolidato ulteriormente il suo ruolo sulla scena, grazie anche a brani iconici come La musica non c’è, È sempre bello e Faccio un casino.
12 novembre – ANCONA @ Palaprometeo (data zero)
14 novembre – ROMA @ Palazzo dello Sport (sold out)
15 novembre – ROMA @ Palazzo dello Sport
20 novembre – NAPOLI @ Palapartenope
22 novembre – BARI @ Palaflorio
29 novembre – TORINO @ Inalpi Arena
1 dicembre – MILANO @ Unipol Forum
2 dicembre – MILANO @ Unipol Forum
6 dicembre – FIRENZE @ Mandela Forum
8 dicembre – ROMA @ Palazzo dello Sport
Coez è pronto a riportare il suo pubblico sotto palco, tra ricordi anni ’90, nuove prospettive e l’inconfondibile malinconia che lo ha reso un riferimento della scena italiana.
I Tiromancino annunciano il ritorno discografico con “Quando meno me lo aspetto”, il 14° album…
È uscito il videoclip ufficiale di “Malamocco”, il nuovo singolo di Donatella Rettore, tratto dal…
Nel silenzio luminoso delle festività natalizie prende ufficialmente forma il ritorno di Giovanni Allevi sul…
Andrea Bocelli e Matteo Bocelli hanno portato l’eccellenza musicale italiana al centro di uno degli…
Roma ha cantato con Antonello Venditti.Ieri sera la Capitale si è trasformata in un unico,…
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…