Home Page

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In auto alle 6:00”, il loro nuovo singolo in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio venerdì 2 maggio. 

 

Amici di lunga data con alle spalle molte collaborazioni di successo, Emis Killa e Lazza si incontrano nuovamente sulla traccia “In auto alle 6:00”, prodotta da Takagi & Ketra, un brano struggente in cui i due rapper si alternano su una base strumentale dai bassi profondi e un beat trascinante. Il brano è una dichiarazione a una persona una volta amata, ma con la quale il rapporto è diventato ormai tossico ed è giunto al capolinea, poiché l’amore è passato e rimangono solo il risentimento e il dolore che ci si infligge a vicenda.

Un grande 2025 per entrambi gli artisti

“In auto alle 6:00” arriva in un 2025 pieno di musica e sorprese per entrambi gli artisti: Emis Killa infatti, in seguito alla pubblicazione del singolo “Demoni” lo scorso febbraio, si sta preparando per portare al suo pubblico uno show irripetibile alla data evento EM16 il prossimo 10 settembre a Fiera Milano Live, una nuova occasione per celebrare l’hip hop e i maggiori successi dell’artista, che sarà circondato dai propri fan e da ospiti d’eccezione. Tutti coloro che erano presenti al “No Phone Party” del 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano hanno diritto a un prezzo speciale per i biglietti di EM16.

 

Lazza, attualmente l’unico rapper solista in Italia ad aver ottenuto un disco di diamante per un album, dopo aver conquistato i palasport italiani a gennaio si appresta a concludere il suo European Tour 2025, e continuerà ad esibirsi per tutta l’estate con il Locura Summer Tour 2025, che include anche il suo debutto negli stadi italiani con una data speciale allo Stadio San Siro di Milano il 9 luglio, anticipata dalla data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 5 luglio.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Ron e Peppe Vessicchio insieme nel tour “Ecco che incontro l’anima”: un viaggio tra emozione e grande musica

Le canzoni, la voce inconfondibile e la presenza scenica di Ron si fondono con gli…

3 ore ago

Foo Fighters, nuovo singolo che segna un ritorno potentissimo e tour negli stadi

È uscito “Asking For A Friend”, il nuovo singolo dei Foo Fighters, disponibile anche in…

3 ore ago

Gianni Morandi annuncia “C’era un ragazzo – Gianni Morandi Story”: il tour nei palasport italiani per celebrare 60 anni di musica

Un nuovo capitolo si apre nella straordinaria carriera di Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha…

20 ore ago

“Noi del Rione Sanità”: la nuova fiction Rai che racconta la rinascita di Napoli

Debutta giovedì 23 ottobre in prima serata su Rai1 la nuova fiction “Noi del Rione…

21 ore ago

Depeche Mode, doppia uscita evento per celebrare “Memento Mori”: in arrivo film concerto e album live

I Depeche Mode tornano a far sognare i fan di tutto il mondo con un…

2 giorni ago

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week: in arrivo l’album “Cremonini Live25” e un pop-up store speciale a Milano

Cesare Cremonini è il primo grande ospite annunciato della Milano Music Week 2025. Il cantautore…

2 giorni ago