Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica “COSÌ COM’È” di LELE (testo: Lele Esposito e Tony Maiello, musica: Lele Esposito e Chicco Palmosi) nuovo singolo estratto dall’album “COSTRUIRE 2.0”. Il brano, prodotto a Los Angeles da Michele Canova, è una delle 5 nuove tracce inedite contenute in “COSTRUIRE 2.0”, speciale riedizione del suo disco d’esordio “Costruire”. L’album contiene anche “ORA MAI”, brano con cui l’artista ha trionfato al 67° Festival di Sanremo nella Sezione Nuove Proposte.
«“Così Com’è” nasce dal desiderio di raccontare il buono delle cose, anche dove di buono ce n’è poco – racconta Lele a proposito del brano – È il desiderio di estate, sia come stagione che come stato emotivo. “Così Com’è” è una richiesta di buon umore!»
Da maggio LELE presenterà per la prima volta dal vivo “COSTRUIRE 2.0” in tre imperdibili date di anteprima del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.
Questi tutti i prossimi appuntamenti confermati (di un calendario in costante aggiornamento) in cui Lele avrà modo di incontrare i fan e presentare il suo disco: il 7 aprile a SAMBUCETO – CH (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – via Po, 1); l’8 aprile a SAN BENEDETTO DEL TRONTO – AP (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Portogrande – Via Pasubio); il 3 maggio in concerto al Duel Beat diNAPOLI; il 4 maggio in concerto al Lanificio 159 di ROMA e il 7 maggio in concerto alla Salumeria della Musica di MILANO. I biglietti per le tre date sono in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…
Manca davvero pochssimo per il Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl…