Uno straordinario esordio da solista (We Music) - ph @damianodavid Ig
Oltre 500 milioni di views su Instagram, più di 100mila su YouTube. Damiano David conquista già i suoi fan.
Il leader dei Maneskin dopo la presentazione del suo primo singolo da solista dal titolo Silverlines in anteprima mondiale da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’, si prepara al giro del mondo.
Non era assolutamente semplice per il cantante romano. Gli scettici lo avevano accolto con qualche perplessità, ma Damiano è riuscito a sbarazzare qualsiasi tipo di eventuale critica mettendo sul piatto un bellissimo brano.
Intanto da ieri c’è anche una nuova versione orchestrale di Silverlines con tanto di nuovo video. L’arrangiamento è stato curato dal Maestro Enrico Melozzi, mentre la location dove è stato girato il video è il Teatro Grande di Brescia.
“Silverlines” è un brano con un impianto stilistico e musicale dalla forte impronta cinematografica. L’estensione e la potenza vocale di Damiano, che qui vengono mostrate sotto una nuova luce, si uniscono a un testo intimo e poetico che si sviluppa per immagini e sensazioni, e alla produzione imponente di Labrinth.
Questa anima cinematografica la si ritrova anche nel video, diretto dal duo Nono + Rodrigo, la cui narrazione visiva audace e dinamica rispecchia perfettamente il procedere del brano, mentre lo spettatore segue Damiano muoversi attraverso immagini oniriche, primi piani ravvicinati e paesaggi pittoreschi.
Clicca qui per vedere il video di Silverlines
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…