Damiano David sarà in tour mondiale da solista-foto ig @damianodavid-wemusic.it
Damiano David fa parlare sempre di sé. Il suo carisma, la sua grande energia hanno conquistato il mondo intero.
Ma c’è qualcosa che il frontman dei Maneskin ama davvero tanto e non riesce proprio a fare a meno. Pensereste ai viaggi, alla cucina, allo sport. Ebbene, nulla di tutto questo.
La sua fidanzata Dove Cameron, in un podcast di una radio statunitense, MyFm 104.3, lo ha svelato senza troppi fronzoli.
“Lui adora giocare a calcio – ha dichiarato- non voleva che lo andassi a vedere, invece io non vedevo l’ora di vederlo in pantaloncini e maglietta, giocare mentre fuori c’erano zero gradi. È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente”.
Se sarà vero amore lo vedremo nel corso del tempo, fatto sta che nel corso del suo intervento ha speso tante parole per il suo amato: “È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente, non giudicante, solidale e splendida che abbia mai incontrato.
Lentamente, mentre stavamo insieme da più tempo, mi sono resa conto che ha visto più di me di chiunque altro e era ancora lì. […] Ho dovuto riesaminare tutte le cose che pensavo fossero sbagliate in me. Come, queste sono tutte cose accettabili. Vivevo come se dovessi alterarmi continuamente.
Lui è stato così determinante nel guarire il modo in cui mi vedevo. Avevo iniziato a fare questo lavoro prima, ma lui è stata la conferma. Lui è quello che io intendo una relazione sana”
C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…
Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…
Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…
Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…
Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…
Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…