Nuovo album per Coez
È sempre bello, il nuovo disco di Coez uscito il 29 marzo per Carosello Records, debutta direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, download e streaming, insieme al singolo È sempre bello,che conquista contemporaneamente il primo posto della classifica dei singoli più venduti (download e streaming).
L’album è uscito il 29 marzo ed è composto da 10 tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, e arriva dopo il successo del singolo omonimo, che fin da subito si è imposto ai primi posti delle charts di streaming e di vendita, rimanendo stabile da due mesi e mezzo in Top 10 delle classifiche con oltre 30 milioni di streaming. Uno dei brani più shazammati degli ultimi mesi e il cui videoclip ha superato 17 milioni di views.
Con È sempre bello inizia anche una nuova avventura dal vivo per Coez: il 28 e il 29 maggio arriva con due anteprime live “Roma, è sempre bello” al Palazzo dello Sport di Roma. I due show, che anticipano il tour autunnale, sono prodotti da Vivo Concerti e arrivano dopo il “Faccio un casino tour”, con cui Coez ha registrato ben 180 mila presenze e ha infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti.
Le prevendite per i due appuntamenti del live “Roma, è sempre bello”, sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.
Link album: https://orcd.co/esemprebello
Link social: http://radi.al/Coez
Angelina Mango non smette mai di stupire. A sorpresa, la cantautrice ha pubblicato “caramé”, il…
C’è chi canta per raccontare una storia, e chi lo fa per salvarsi. Andrea Santelli…
Una riflessione rock sulla consapevolezza del tempo che scorre. I The Kloser presentano “Solo”, il…
La tensione cresce per X Factor 2025, ormai pronto a entrare nella fase più emozionante:…
Dopo il successo travolgente della scorsa stagione teatrale, i Gemelli di Guidonia tornano sul palco…
A distanza di due anni dal tour 2024 e dopo il concerto evento all’Arena di…