Domenica 30 novembre alle 14:00 torna su Rai1 una nuova puntata di “Domenica In”, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Alla guida, come sempre, Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, per un pomeriggio ricco di ospiti, racconti e momenti di spettacolo che spaziano tra cinema, televisione e musica.
Ospiti di punta: Can Yaman e Barbara D’Urso
Tra i protagonisti più attesi c’è Can Yaman, che presenterà la nuova serie evento “Sandokan”, in onda su Rai1 da lunedì 1° dicembre per quattro prime serate con la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.
Grande attesa anche per la lunga intervista di Mara Venier a Barbara D’Urso, che ripercorrerà la sua carriera, la vita privata e il suo percorso a “Ballando con le Stelle”, insieme al ballerino Pasquale La Rocca.
Cinema: Pio e Amedeo debuttano alla regia
In studio arriveranno Pio e Amedeo, pronti a presentare “Oi vita mia”, il loro primo film da registi, da poco uscito nelle sale. Con loro anche Lino Banfi, interprete di un ruolo poetico nella pellicola.
Fiction Rai: anticipazioni e novità
Spazio anche alle nuove produzioni targate Rai:
- Giacomo Giorgio racconterà il film-TV “Carosello in Love”, in onda domenica sera su Rai1.
- Alessio Vassallo presenterà la serie “L’altro Ispettore”, al via da martedì 3 dicembre con tre appuntamenti.
Sanremo 2026: commento a caldo sui Big
La puntata entrerà nel vivo dell’attualità musicale con un focus su Sanremo 2026. A pochi minuti dall’annuncio del cast dei Big da parte di Carlo Conti nel TG1 delle 13:30, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno le scelte con Bruno Vespa, Gigliola Cinquetti, Nicoletta Mantovani e il giornalista Luca Dondoni.
Giochi, momenti cult e divertimento
Il pomeriggio sarà arricchito dal gioco musicale “Il Musichiere” e dal gioco telefonico “La cassaforte di Domenica In”, entrambi guidati da Teo Mammucari.
Infine, il ‘wedding designer’ Enzo Miccio riporterà in scena il fascino degli anni del celebre “Carosello”.
Una puntata intensa, ricca di emozioni, ospiti speciali e anteprime che accompagneranno il pubblico verso la settimana televisiva.
“Domenica in” con Mara Venier,2025






