Nuovo appuntamento oggi, domenica 16 novembre su RAI1 con “Domenica In”, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma dalle ore 14 alle 17.10.
Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, per una puntata ricca di emozioni, racconti e sorprese.
Tra i momenti più attesi, il ritorno di Vittorio Sgarbi, che dopo oltre due anni di assenza e la recente malattia si racconterà in una lunga intervista con Mara Venier e Tommaso Cerno. Sarà anche l’occasione per presentare il suo nuovo libro “Il cielo più vicino – la montagna nell’arte”, edito da La Nave di Teseo. Spazio poi a Sonia Bruganelli che, con Mara Venier, parlerà della sua carriera e della vita privata, presentando il libro autobiografico “Solo quello che rimane”.

Sgarbi ospite di Domenica In
Pierfrancesco Favino sarà in studio per raccontare il film “Il maestro”, diretto da Andrea Di Stefano, mentre Valeria Mazza, impegnata in Spagna con “Ballando con le Stelle”, ripercorrerà la sua carriera di modella e conduttrice internazionale. Altro emozionante ritorno, quello di Giovanni Allevi, che presenterà il film dedicato alla sua vita, “Allevi – Back to life”.
Non mancheranno momenti musicali con Alessandro Ristori, che proporrà il celebre brano “Non succederà più”, successo di Claudia Mori del 1982. Teo Mammucari sarà protagonista del gioco telefonico “La cassaforte di Domenica In”, mentre Enzo Miccioracconterà curiosità e aneddoti sulle iconiche Gemelle Kessler.
“Domenica in” con Mara Venier,2025






