Don Broco, unica data italiana della band britannica al ‘Serraglio’ di Milano

I Don Broco arrivano in Italia per una data unica sabato 26 maggio al Serraglio di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 11 di mercoledì 28 marzo; ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

I Don Broco sono Rob Damiani (voce e elettronica), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (batteria e voce), rock band nata a Bedford nel 2008. Tra rock alternativo, pop rock e post hardcore, i progetti discografici dei Don Broco si susseguono e, dopo l’esordio con Priorities nel 2012, pubblicano Automatic nel 2015 e Technology nel 2018.

Proprio Technology sarà protagonista del tour europeo che i Don Broco intraprenderanno a maggio e che farà tappa anche in Italia. La band ha anticipato l’uscita del loro terzo album con una serie di singoli – Everybody, Pretty, Technoloty, Stay Ignorant, T-Shirt Song e Come Out To LA – e con il loro più grande concerto ad oggi, uno show sold out all’Alexandra Palace di Londra l’11 novembre 2017. L’uscita di Technology, il 2 febbraio tramite SharpTone Records, è stato accompagnato da un tour sold out in Gran Bretagna. Ha esordito al #5 posto nella National UK Album Charts e al #1 nella Rock Charts, #2 Indie Charts, #2 Vinyl Charts e #1 Cassette Charts.

 

Lascia un commento