Franco Ricciardi nel "suo" mare proprio dinanzi all'abitazione di Posillipo (We Music) - Screenshot
Franco Ricciardi, artista partenopeo particolarmente famoso in tutta la Penisola dopo la serie Gomorra, vive in una splendida villa a picco sul mare di Posillipo a Napoli.
Da oltre 40 anni l’artista nato nelle palazzine di Miano, nella periferia napoletana, è nella scena musicale napoletana. Ma il suo grande successo lo ha ottenuto in seguito a Gomorra – La serie, che di fatto lo ha consacrato anche al grande pubblico.
La casa di Ricciardi sembra proprio una nave attraccata nel porto. Sono numerosi i fan che lo raggiungono per una foto o un selfie attraverso barche o kajak. Spesso cantano le sue canzoni famose, anche in orari notturni, come confermato dalla moglie di Franco Ricciardi sulle colonne del quotidiano Il Mattino.
Franco Ricciardi è rimasto sempre quel ragazzo umile e simpatico con tutti. Risponde ai commenti sui social ed è sempre cordiale con tutti. Nella sua splendida abitazione ha un pianoforte proprio davanti ad un finestrone vista mare. E davanti c’è una terrazza a sfioro dove Gianni si tuffa direttamente in acqua in giornate di caldo. Una casa sull’acqua con vista Capri che fa sognare chiunque ami Napoli e il suo straordinario mare.
Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…
Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…
Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…
Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…
Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…
Manca meno d’un mese al ritorno di Antonello Venditti sul palco con la nuova tournée…