Dove vive Renato Zero? (Fonte @raiplay) wemusic.it
Dove vive Renato Zero il re della musica italiana? La sua casa è un sogno, immersa nel verde ha tantissimi comfort. L’avete mai vista?
Renato Fiacchini, in arte Renato Zero è uno degli interpreti più famosi ed apprezzati al mondo. Grazie alla sua personalità istrionica, indipendente, libera e audace ha rivoluzionato il mondo della musica e non solo. La sua capacità di mostrarsi senza filtri né maschere e, di perseguire i suoi sogni con coraggio lo hanno tramutato in un esempio per tutti coloro che lo seguono.
Zero è dunque uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano, le sue canzoni sono delle vere e proprie hit indimenticabili, alcune conosciute in tutto il mondo. Nella sua vita professionale ha avuto dunque grandi successi e riconoscimenti e, se molto si conosce al riguardo, sono pochi invece le informazioni riguardanti la sua sfera privata.
È noto che risieda a Roma, la sua città natale che non ha mai abbandonato. Il cantante vive in una sontuosa villa in Via della Camilluccia. Il quartiere della Vittoria è un posto scelto da numerose star nostrane per vivere, poiché è un luogo estremamente tranquillo. In Via della Camilluccia infatti ci sono tutti i comfort e delle aree verdi in cui è possibile immergersi per ritrovare serenità e relax.
In questa zona della Capitale risiedono anche altri volti noti del mondo della musica e dello spettacolo tra cui: Fiorello, Milly Carlucci e Renzo Arbore. Per quanto riguarda gli interni della sua bellissima dimora non si hanno molte informazioni, ma c’è chi sostiene che Renato Zero possa averla arredata con vivacità donandole estrosità e dinamicità.
È noto infatti che la scelta degli arredi rifletta fedelmente il proprio stile personale e, avendo il cantante prediletto per lunghi anni look stravaganti, colorati e scintillanti, anche la sua bellissima dimora potrebbe presentare dei dettagli analoghi. Come accennato, però non si hanno certezze in merito, poiché Renato non è solito postare scatti o video che lo ritraggono nella tua sfera privata sui social.
È molto riservato e, nonostante abbia un rapporto stretto con i fan tende a preservare la sua vita privata da occhi indiscreti. Parlare poco della sua sfera personale è stata una scelta che ha compiuto con consapevolezza ed è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Di certo i fan sarebbero lieti di conoscere qualche dettaglio ulteriore della sua quotidianità, ma accettano e rispettano la volontà del cantante di proteggere la privacy.
Se vuoi scoprire la meraviglia della città sottomarina, ecco cosa c'è da sapere e da…
A novant’anni dalla nascita del Maestro Luciano Pavarotti e a vent’anni dalla sua scomparsa, l’Arena…
La stagione musicale italiana del 2025 è stata segnata da episodi di violenza ai concerti,…
Ha un nome che evoca il freddo, ma è una città super romantica che riscalda…
Pierdavide Carone, dopo il buon successo di "Non ce l'ho con te" torna con il…
È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi del 2025.…