Tv e Gossip

Dove vive Renato Zero, la casa da sogno del cantante a Roma

Dove vive Renato Zero il re della musica italiana? La sua casa è un sogno, immersa nel verde ha tantissimi comfort. L’avete mai vista?

Renato Fiacchini, in arte Renato Zero è uno degli interpreti più famosi ed apprezzati al mondo. Grazie alla sua personalità istrionica, indipendente, libera e audace ha rivoluzionato il mondo della musica e non solo. La sua capacità di mostrarsi senza filtri né maschere e, di perseguire i suoi sogni con coraggio lo hanno tramutato in un esempio per tutti coloro che lo seguono.

Zero è dunque uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano, le sue canzoni sono delle vere e proprie hit indimenticabili, alcune conosciute in tutto il mondo. Nella sua vita professionale ha avuto dunque grandi successi e riconoscimenti e, se molto si conosce al riguardo, sono pochi invece le informazioni riguardanti la sua sfera privata.

Dove vive Renato Zero? La sua villa è bellissima

È noto che risieda a Roma, la sua città natale che non ha mai abbandonato. Il cantante vive in una sontuosa villa in Via della Camilluccia. Il quartiere della Vittoria è un posto scelto da numerose star nostrane per vivere, poiché è un luogo estremamente tranquillo. In Via della Camilluccia infatti ci sono tutti i comfort e delle aree verdi in cui è possibile immergersi per ritrovare serenità e relax.

La sua villa è bellissima(Fonte Instagram) wemusic.it

In questa zona della Capitale risiedono anche altri volti noti del mondo della musica e dello spettacolo tra cui: Fiorello, Milly Carlucci e Renzo Arbore. Per quanto riguarda gli interni della sua bellissima dimora non si hanno molte informazioni, ma c’è chi sostiene che Renato Zero possa averla arredata con vivacità donandole estrosità e dinamicità.

È noto infatti che la scelta degli arredi rifletta fedelmente il proprio stile personale e, avendo il cantante prediletto per lunghi anni look stravaganti, colorati e scintillanti, anche la sua bellissima dimora potrebbe presentare dei dettagli analoghi. Come accennato, però non si hanno certezze in merito, poiché Renato non è solito postare scatti o video che lo ritraggono nella tua sfera privata sui social.

È molto riservato e, nonostante abbia un rapporto stretto con i fan tende a preservare la sua vita privata da occhi indiscreti. Parlare poco della sua sfera personale è stata una scelta che ha compiuto con consapevolezza ed è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Di certo i fan sarebbero lieti di conoscere qualche dettaglio ulteriore della sua quotidianità, ma accettano e rispettano la volontà del cantante di proteggere la privacy.

Barbara Leotta

Recent Posts

Queste terme in Trentino sembrano uscite da una fiaba e sono (quasi) gratis: le devi visitare in primavera

Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…

1 ora ago

CCCP, cambia la location e la data del concerto di Roma

Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…

1 ora ago

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

2 ore ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

3 ore ago

Isola dei Famosi, nel cast una “parente” di Ilary Blasi? L’annuncio in diretta

Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…

14 ore ago

Amici, Isobel sta con il “pupillo” di Maria. L’indizio social non lascia dubbi

La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…

16 ore ago