“Scorpion”, l’attesissimo quinto album in studio di Drake, supera il miliardo di stream globali in una sola settimana! È la prima volta che un artista raggiunge questo sconvolgente numero, infrangendo ogni record.
Questo risultato si aggiunge al record registrato nelle prime 24h di 132 milioni di stream. “Scorpion” ha debuttato al #4 nella classifica degli album più venduti in Italia.
“Scorpion” è diviso in due parti (A Side / B Side) che descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistingue Drake e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati “God’s plan”, “Nice for what” e “I’m upset”. Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per il singolo “Talk Up”, Static Major & Ty Dolla Sign per “After Dark” e un sorprendente duetto sulle note di “Don’t Matter To Me” con il re del pop Michael Jackson, già in alta rotazione radiofonica anche in Italia. L’album, pubblicato da Young Money/ Cash Money, è stato prodotto da Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, collaboratori di lunga data di Drake. “Scorpion” sarà finalmente disponibile anche in fisico a partire dal 20 luglio, in formato doppio CD.
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…
Manca davvero pochssimo per il Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl…