Home Page

Due tappe italiane nel tour mondiale di Harry Styles

A grandissima richiesta Harry Styles ha aggiunto 56 nuovi show nel 2018 al suo tour che ha già fatto registrare il tutto esaurito nel mondo. In Italia le nuove date saranno due: il 2 aprile 2018 a Milano (Mediolanum Forum d’Assago) e il 4 aprile a Bologna (Unipol Arena). I biglietti per i nuovi concerti italiani saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 9.00 di venerdì 16 giugno 2017.

La nuova leg del Live on Tour prenderà il via a marzo 2018 a Basilea in Svizzera e si concluderà a Los Angeles, California a luglio. Le nuove date avranno come supporting act Kacey Musgraves (per le date canadesi e statunitensi), Warpain (per i concerti in Asia) e Leon Bridges (nelle tappe sudamericane e messicane), oltre a special guest che lo seguiranno in Europa e Australia di prossimo annuncio. La prima parte del Live On Tour, andato sold-out in tempo record, comincerà invece a settembre 2017 e toccherà numerose location dalla dimensione più intima in giro per il mondo (a fare da supporting act sarà la band MUNA).

I biglietti del tour andranno in vendita venerdì 16 giugno 2017 in tutto il mondo. Per scoprire gli orari di messa in vendita locali occorre visitare il sito web www.hstyles.co.uk.

Per essere certi che i biglietti finiscano direttamente nelle mani dei fan è stata istituita la Fan Registration. Per le date nordamericane è disponibile da ora sul sito https://harrystyles.tmverifiedfan.com/ attraverso il programma di Ticketmaster Verified Fan. Per le date europee ci si può già registrare qui: https://harrystyleseurope.ontouraccess.com/. Le quantità di biglietti sono limitate. Ulteriori attività per i fan saranno svolte per le date internazionali a livello locale.

L’album di Harry Styles è stato pubblicato il 12 maggio e ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Negli Stati Uniti si è posizionato alla #1 della classifica Billboard 200 Album, vendendo un totale di 230 mila copie (di cui 193 mila dischi fisici) compresi download e streaming. Si tratta dell’artista maschile inglese ad aver venduto di più con il proprio album d’esordio in U.S.A. dal 1991 ad oggi (ossia da quando Nielsen Music ha cominciato a raccogliere i dati di vendita). L’album è inoltre entrato alla numero 1 delle classifiche musicali in oltre 55 paesi, inclusa la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, l’Irlanda, il Canada, l’Australia, la Spagna, il Messico, il Brasile, l’Olanda, il Belgio, la Polonia, in molti e in molte nazioni dell’America Latina, del Sud-Est asiatico e del Medio-Oriente.

 

Raf Santillo

Sono un giornalista da svariati anni. La musica fa parte della mia vita e mi piace tantissimo assistere ad eventi dal vivo di ogni tipo.

Recent Posts

Dai colli bolognesi al mare lucano: quali sono e dove si trovano tutte le bellissime case di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…

2 ore ago

Queste terme in Trentino sembrano uscite da una fiaba e sono (quasi) gratis: le devi visitare in primavera

Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…

4 ore ago

CCCP, cambia la location e la data del concerto di Roma

Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…

4 ore ago

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

5 ore ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

6 ore ago

Isola dei Famosi, nel cast una “parente” di Ilary Blasi? L’annuncio in diretta

Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…

17 ore ago